Quel pranzo, Alvaro, si era rivelato molto gentile e simpatico di quanto fosse.
Ronnie era felice di averlo invitato a pranzo.
La madre della ragazza, aveva fatto domande ad Alvaro, incuriosita dal ragazzo.
Fino a che....
-Gliel'hai detto della nostra partenza di domani?- chiese la madre alla figlia, che abbassò lo sguardo, intristita.
-Sì, rispose la ragazza, però lui avrebbe una richiesta da fare...sempre se è possibile-.
-Tu diccela e vedremo se si può fare- rispose il padre.
Ronnie guardò Alvaro, che prese parola, intimidito dai genitori di lei.
-Io vorrei partire con voi...non mi porto tanta roba, e poi, sono di poco fastidio...- propose il ragazzo.
Ci fu un attimo di silenzio, poi, il padre disse:-Va bene...basta che non fate cose che non si possono fare...-.
Alvaro si avvicinò a Ronnie, e, le chiese sottovoce:-Che cosa intende per "cose che non si possono fare?"-.
-Il sesso penso...- rispose Ronnie.
-Ah...- fece Alvaro, che si voltò verso il padre di Ronnie, e gli disse:-Ha la mia parola che non succederà nulla del genere-.
-Lo spero...comunque noi partiamo alle sette di mattina, quindi fatti trovare qua alle sette va bene? Non fare tardi però- concluse il padre.
-Tranquillo- rispose Alvaro facendogli l'occhiolino.
-Sono stato bene con te...la tua famiglia ci tiene molto a te eh?- disse Alvaro a Ronnie, che stava seduta sulla scala, e lui, le stava seduto accanto.
-Sì..abbastanza direi...- rispose lei, che si voltò verso di lui, e lo baciò sulle labbra.
-Adesso sarà meglio che vada- disse Alvaro sorridendole.
-Alle sette in punto ti voglio qua ok?- disse la ragazza, imitando la voce del padre.
Alvaro rise e le rispose:-Assolutamente!-
Diede un veloce bacio sulle labbra della ragazza, e scese dalla scala.
-A domani- disse lei.
-A domani- rispose lui.
STAI LEGGENDO
♥El Mismo Sol♥
FanfictionAlvaro Soler, è un ragazzo che ama le cose semplici, odia la gente perfettina e gli piace stare in riva al mare a suonare la chitarra. Veronica "Ronnie" è una ragazza con un carattere particolare, ma allo stesso tempo, dolce. I due scopriranno di es...