...Alvaro...

339 23 0
                                    

Aveva preparato tutto quella sera.

Il mattino dopo, sarebbe partito con la sua ragazza.

Gli era sembrato strano che c'erano anche i genitori di lei.

Di solito, partiva solo con la ragazza, e poteva fare "follie" con lei.

Ma non con Ronnie.

Con lei, doveva andarci piano.

E promise di farlo, per non rovinare la loro fiorente relazione.


Quel mattino, la sveglia del cellulare del ragazzo, squillò in un modo assordante.

Alvaro aprì lentamente gli occhi e guardò che ore erano. Le sei.

Perfetto.

Sarebbe arrivato in un orario perfetto.

Si fece una doccia veloce, e si vestì, indossando la sua maglietta bianca che gli fasciava i suoi addominali che, poco a poco, stavano venendo fuori con gli anni, e i suoi jeans preferiti, del colore blu scuro.

Dopo essersi preparato per bene, il ragazzo, prese il borsone con dentro la sua roba, e uscì dalla stanza.

Diede un'ultimo sguardo al locale, poi, spense la luce e chiuse la porta a chiave.

Scese nella hall, e diede le chiavi al proprietario, che gli chiese:-Stai partendo?- -Sì sto andando per un viaggio con la mia fidanzata- rispose lui grattandosi la testa imbarazzato.

-Non preoccuparti di niente, pensa solo a divertirti- gli rispose il custode, facendogli l'occhiolino.


Mezz'ora più tardi, Alvaro, si trovò davanti alla casa della ragazza, che gli andò ad aprire con aria assonnata.

-Buongiorno- disse lui sorridendo, e le diede, un bacio sulla guancia a sorpresa.

Lei sorrise e rispose:-Buongiorno anche a te-.

-Bene...possiamo andare allora! Sei in anticipo!- disse il padre della ragazza.

Qualche minuto più tardi, dopo aver caricato il veicolo, il gruppo partì.

Per tutto il viaggio, Ronnie rimase seduta in braccio ad Alvaro, che le accarezzava la testa e sorrideva al ragazzo.


Qualche ora più tardi, verso il pomeriggio, arrivarono nel luogo.

-Bene ragazzi...vi va di andare un pò al mare?- propose la madre della ragazza.

-Perchè no?- disse Alvaro sorridendo.

♥El Mismo Sol♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora