...Ronnie...

263 12 1
                                    

-Allora Ronnie! Ce ne avete messo di tempo per venire! Come si chiama il tuo ragazzo?- disse Alessia, indicando Alvaro, che le rispose:-Mi chiamo Alvaro Soler-.

Una ragazzina già un pò ubriaca, gli si avvicinò ad Alvaro e, gli disse:-Tu sei quello che canta quella canzone spagnola? Sei proprio bono sai?-.

-Ehi! Smamma! Lui è il mio fidanzato!- disse Ronnie.

Aveva proprio voglia di tirarle un pugno sulla faccia da oca giuliva che aveva.

-Nessuno ti ha insegnato a condividere carina?- le disse la ragazza, cominciando ad accarezzare il petto di Alvaro, che si allontanò da lei e le disse:-Cosa diamine stai facendo? Io sono solo di Ronnie, chiaro? Quindi stà alla larga da me!-.

Ronnie, provò un brivido di eccitazione nel vedere il suo ragazzo, il gran cantante spagnolo (per lei lo era), arrabbiarsi e difenderla.

-Ma cosa cavolo dici? Tu non sei un'oggetto...ehi tu tipa, vammi a prendere immediatamente una bottiglia di Wodka lemon...fila!- disse la ragazza, che barcollava, e, proprio in quel momento, stava per cadere, ma, si gettò tra le braccia di Alvaro, per non crollare.

-Questo è troppo...- disse Ronnie, che si avvicinò ad Alvaro, prese la ragazza per un braccio, e l'allontanò dal ragazzo.

-Ma ti sembra il modo di comportarti davanti al tuo ragazzo? Vedi che figura di merda che stai facendo? Sappi che, entro alla fine di quest'estate, lui diventerà mio...e tu Alvaro ti dimenticherai presto di lei! Vi renderò la vita un'inferno!- li minacciò la ragazza, puntando il dito contro Alvaro e Ronnie, che la fissarono immobile.



♥El Mismo Sol♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora