Come battere Forest Follies

7 2 3
                                    

Avrei dovuto scrivere i capitoli sui run 'n' gun e sul Mausoleo prima della Baronessa, ma vabbè.

Armi consigliate: Chaser, Peashot
Charm consigliati: nessuno in particolare
Super consigliati: II

Fiori
Il livello inizierà con dei simili di Cagney Carnation che ti inseguiranno. Ammazzarli col chaser sarà un gioco da ragazzi.
Ci sarà un blocco dove troverete la prima moneta.
Apparirà anche un fungo allucinogeno che vi sparerà spore altrettanto allucinogene, alcune saranno parryabili, quindi se volete aspettate un attimo prima di sparargli.
Arriverete ad una viola che spara petali. Ammazzatela e saltate con un salto lungo. La seconda area inizia.

Tronchi
In questa sezione ci saranno ancora i fiori, dei funghi e dei tronchi a fare da ponte. Vicino ad un tronco ci sarà la seconda moneta. I primi due tronchi saranno sorvegliati da due Goofy le Tiny. Attenzione: se gli sparerete si abbasseranno per qualche secondo e potrete passarci sopra, ma non possono essere veramente uccisi.
Davanti al terzo tronco c'è un altro fungo.
Su ogni tronco ci saranno delle robe spinate parryabili, ma parryatele solo se avete un bel timing.

Acorn
Sul quarto tronco ci sarà la penultima moneta, che prenderete parryando la palla spinata.
Inzieranno ad arrivare dall'alto delle ghiande che cadranno, basta dashare per non prendere danno.
Troverete un buco: bisogna saltare in avanti e dashare per arrivare dall'altra parte.
Ci saranno tre funghi, un Goofy Le Tiny e i fiori continueranno ad arrivare.
Una volta oltrepassato questo punto, saltate giù ed arriverete al VERO Acorn Maker, un macchinario che dà origine alle ghiande.
Usate il Peashot, un'ex e qualche attacco bastano per distruggerlo.

Quei Cosi
In questa sezione ci saranno unicamente Goofy Le Tiny e piante carnivore simili a quelle di Super Mario (e a quelle che spawnano i semi viola nella bossfight di Cagney Kardashian). Tornate al Chaser. Basta saltare da piattaforma in piattaforma e sparare ai Goofy Le Tiny prima, evitando le piante. Su una piattaforma troverete l'ultima moneta.
Alla fine del run 'n' gun troverete un fungo allucinogeno, se volete cogliete l'occasione per fare l'ultimo parry.

testa di tazza, uomo di tazza e signora caliceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora