Sentite, è una struzza.
Charm consigliati: Twin Heart
Sirena
All'inizio della bossfight, Cala Maria è una sirena.
Cosa importante: in ogni fase, dovete spararle alla testa. Qualsiasi altro punto sarà inutile.
Ci sono sei attacchi, tre li evocherà e tre li prenderà lei. Avremo due attacchi alla volta (uno principale e uno supplementare). È possibile che all'inizio della bossfight capiti soltanto un attacco principale.
Supplementari:
Tartaruga
Una tartaruga manderà in aria una bomba che sparerà otto proiettili. Facile, dài.
Cavalluccio
Un cavalluccio marino emergerà e sputerà dell'acqua. L'acqua non vi danneggerà, ma vi terrà su e renderà un po' più difficile muoversi. Continuate a muovervi a destra e sinistra (anche rimpicciolendovi) per evitare il getto d'acqua il più possibile. Anche la tartaruga e il cavalluccio hanno una hitbox, ed è detto che danneggiando loro, danneggiate anche Cala. Io non so se è vero, suggerisco di sparare a Cala e basta.
Pesci palla
Un'orda di pesci palla salirà dal mare, possono essere uccisi e alcuni sono parryabili.
Principali:
Pesce rosso
Sputerà sei fiammelle circa per tre volte. Ogni volta ci sono due o tre fiammelle parryabili.
Pesce giallo
Sputerà un'anguilla che vi inseguirà fino al nuovo attacco.
Fantasmi
Cala vi rutta in faccia tre fantasmi che vi vedono e vanno nella vostra direzione. Spostarsi velocemente è la chiave.Medusa
QUESTA È LA FINE CHE FANNO LE ANGUILLE APPENA BATTO CALA IN ESPERTO.
Cala viene morsa dalle anguille elettriche e si trasforma in Medusa. Le anguille vi lanceranno proiettili, alcuni parryabili (suggerisco di non usare alcun filtro per questa bossfight, altrimenti i proiettili parryabili non si distinguono). Inoltre, ogni tanto Cala vi pietrificherà con un raggio verde. Avete due opzioni: stare vicinissimi ai suoi capelli, dove il raggio non può arrivare, e usare le minibombe, anche se sarà molto più difficile schivare i proiettili. Oppure potete stare dove volete, così potete anche sparare alle anguille, e quando vi pietrifica, girare con le frecce della tastiera finché non vi liberate. Se non ci riuscite, aspettate finché prendete danno, ma non è molto conveniente.Testa di Medusa
Cala si rompe (letteralmente), solo la sua testa rimane e ci fa entrare in un tunnel con dei coralli sopra e sotto e dei muri spinati. Bisogna evitare i muri spinati (a vederli sembra facile, ma credetemi, non lo è) e non andare troppo sopra o sotto. A tutto questo si aggiungerà Cala che sputa una bolla di veleno (si sgonfierà se la toccate) e un nuovo raggio pietrificante, stavolta inevitabile. Con tutti gli attacchi, avrete anche molto meno tempo per liberarvi (con un controller è più facile). Continuate fino al KO.
L'avete sconfitta? Grandi. Non dovrete più preoccuparvi dei livelli aerei per un po'.
STAI LEGGENDO
testa di tazza, uomo di tazza e signora calice
Adventure-Credi che morirà questo libro? -Non credo. Ne sono convinto.