Appena hai comprato Cuphead e letto (o saltato) la storiella all'inizio, Nonno Bricco ti darà la tua prima arma: il Peashot.
Vai vicino al foglio sul tavolo accanto al grammofono ed entra nel tutorial.
Non riesci a capire come caspita saltare sul blocco facendo il dash? Tranquillo, ci siamo passati tutti. Devi saltare sul blocco prima, POI saltare e dashare. Tutto il resto è fuffa. Alla fine del tutorial ti verrà consegnata una moneta. Pigliala ed esci.
Appollaiato sul ponte troverai una mela parlante che ti darà altre tre monete: avrai quindi quattro monete, il necessario per comprarti il Chaser. Vai all'Emporio di Porkrind e compratela, vabbè.
Potrai ora battere il primo run 'n' gun: Forest Follies. Usa il chaser e sarà facilissimo. Attento alle robe spinate e sei a posto.
Dopo aver vinto avrai cinque monete e ti si sbloccherà una scaletta. Scendi dalla scaletta e vai finché trovi un edificio in pietra con un pesce che ci pesca accanto. Sei arrivato al mausoleo. Qui dovrai parryare i fantasmi prima che raggiungano l'urna in centro. Una volta vinto, lo spirito di Chalice vi parlerà e vi regalerà il vostro primo Super. Ma soprattutto, vi sbloccherà la quarta isola e con essa il DLC.
Qua non solo otterrai l'Astral Cookie, il miglior charm di sempre, ma potrai andare all'Emporio con i tuoi cinque soldi e comprarti il Crackshot. E avrai un tizio che ti porta in barca da un'isola all'altra.
Da qui in poi puoi fare tutto quello che vuoi. Puoi fare Treetop Trouble, il secondo run 'n' gun, e guadagnarti altre cinque monete per comprarti un charm (consiglio il Twin Heart).
Le guide per battere i vari livelli, ispirati dalla storia di XxSweet-DreamzxX, le vedrete nei prossimi capitoli.
STAI LEGGENDO
testa di tazza, uomo di tazza e signora calice
Adventure-Credi che morirà questo libro? -Non credo. Ne sono convinto.