Prima di questo combattimento, andate a parlare al tizio grigio vicino alla tenda a sinistra. Vi darà una nuova arma per l'aereo: le bombe.
Charm consigliati: Twin Heart, Divine Relic (vi dirò come prenderlo più avanti)
Genio
Il genio di Aladino si è fatto la tinta ed è tornato nella lampada. Può avere tre attacchi diversi:
Gatte
Brutte copie di Ankha Ankha andranno dove siete voi e vi manderanno contro tre o quattro gatte più piccole, alcune parryabili. Ah, all'inizio di questi tre attacchi, Djimmi lancerà un teschio gigante, rendendo più difficile spostarsi. Rimpicciolitevi e rimanete su finché non se ne va. Per le gatte, spostatevi in continuazione per non farvi prendere da loro.
Gioielli
Farà uscire dei gioielli dal forziere. Alcuni diamanti sono parryabili. Se vedete un gioiello nella vostra direzione, rimpicciolitevi e spostatevi.
Spade
Delle spade, alcune parryabili, vi inseguiranno e si schiereranno in un punto preciso. Toglietevi dai bordi dello schermo e parryate ciò che riuscite.Totem
Djimmi scomparirà ed evocherà un totem. Dovrete sparare alla testa per liberare uno spazio e passare. Verrete intralciati da alcune falci che girano tra un totem e l'altro.Sarcofago
Questa è indiscutibilmente la fase più facile. Usate le bombe, schivate gli occhi, rimanete su e sarete a posto. I fantasmi non dovrebbero essere un problema.Pupazzo (normale)
Djimmi riapparirà per poi avere un'idea e scomparire.
Arriverà Puphead, una brutta copia di Cuphead che vi sparerà proiettili. Il quarto è sempre parryabile.
State attenti sia ai proiettili di Puphead sia a quelli che di tanto in tanto il cappello di Djimmi vi lancerà. Il cappello si muoverà anche per lo schermo, quindi attenti a non beccarlo.Pupazzo (fase segreta)
Quando Djimmi compare, rimpicciolitevi finché non gli appare la lanpadina sulla testa. Arriverà all'ultima fase, ma con un mini Puphead in centro che vi sparerà mini proiettili. Con abbastanza colpi riuscirete a stanarlo. Del resto, è tutto uguale all'ultima fase.Djimmi gigante
Tre Bill Cipher tarocchi gireranno intorno. Quando aprono gli occhi, lanceranno dei raggi. Seguite la loro traiettoria senza andargli contro.
Ogni tanto, Djimmi vi lancerà un laser quasi invisibile. Spostatevi velocemente per schivarlo.
Continuate fino al knockout.
STAI LEGGENDO
testa di tazza, uomo di tazza e signora calice
Adventure-Credi che morirà questo libro? -Non credo. Ne sono convinto.