Non gli storpio il nome altrimenti toadforever2010 mi ammazza.
Armi consigliate: Crackshot
Charm consigliati: Astral Cookie, Twin Heart, P. Sugar, Coffee, Smoke Bomb
Super consigliati: IIAutista
All'inizio della bossfight, Beppi sarà alla guida di un'auto.
Ogni tanto si piegherà all'indietro e vi correrà incontro. Per non essere investiti, saltate e dashate, o schivate l'auto con un dash invisibile/dodge roll.
Ci saranno delle papere sopra di lui, alcune parryabili, e una ogni tanto porterà una lampadina. Se cade su di voi la lampadina vi danneggerà, perciò sparate a quella papera prima di tutte le altre.Palloncini
Beppi diventerà un crea-palloncini gigante e avrà dei tubi da cui usciranno dei cani palloncino, alcuni parryabili.
Ci sarà anche una montagna russa con il naso parryabile, su essa troverete dei tizi e alla fine della montagna russa ci saranno delle spine. Saltate e sarete a posto.Cavallo
Quasi ogni giostra ha un cavallo, ma non tutte hanno un cavallo che sputa dei ferri.
Avremo la montagna russa, fate le stesse cose della seconda fase.
Cavallo giallo
Sputerà dei ferri all'altezza di un salto di Cuphead, questi torneranno poi e cadranno uno ad uno, lasciando solo un punto libero per non prender danno. Potete anche raggiungere un punto liberato dai ferri già caduti e schivare quelli in caduta col dodge roll/dash invisibile.
Cavallo verde
Sputerà quattro ferri, di cui uno parryabile, che zigzagheranno per lo schermo. Basta andare nella direzione opposta e cercare di parryare quelli rosa.Giostra
Quando Beppi si deprime insieme al suo cavallo, sta per arrivare l'ultima fase. Buoan fortuna, perché probabilmente morirete.
Diventerà una giostra vivente, mentre il rollercoaster passa, non scendete per nessun motivo.
Ogni tanto, Beppi farà uscire dei pinguini che ti lanceranno palle da baseball. Io generalmente sto sulla giostra e mi sposto quando la palla mi sta raggiungendo, ma potete anche scendere e sparare ai pinguini prima che facciano qualsiasi cosa.
Continuerà così fino al KO.
STAI LEGGENDO
testa di tazza, uomo di tazza e signora calice
Pertualangan-Credi che morirà questo libro? -Non credo. Ne sono convinto.