In questa bossfight dovrete combattere una pallina azzurra che continuerà ad evolversi e vi attaccherà pure da morto.
Armi consigliate: Chaser, Crackshot
Charm consigliati: Smoke Bomb, Astral Cookie, Twin Heart, Heart Ring
Super consigliati: IInfanzia
Il piccoletto partirà rimbalzando per lo schermo, basta non trovarsi dove sta per toccare terra lui, se vi trovate in quell'esatto punto, basta fare dash un attimo prima (se hai l'Astral Cookie, un semplice dash senza il dodge roll può bastare). Quando smette di rimbalzare e si piega all'indietro, sta per gonfiarsi e diventare un guanto da box vivente. In qualsiasi punto siate, state abbassati e siete a posto.
Durante questa fase è OBBLIGATORIO il chaser, visto che il crackshot, anche se fa più danno, è molto impreciso e molte volte non riesce a prendere Goofy, che si muove di continuo.Vecchiaia
Nella transizione dalla prima alla seconda fase, spunteranno tre punti rosa sulla testa di Goofy. Per parryarli tutti, dovete saltare, parryare il primo, muovervi un po' sulla destra, parryare il secondo, e dovreste automaticamente trovarvi nella posizione esatta per parryare il terzo.
Dovete farlo molto velocemente.
Inizierà poi a saltare per lo schermo come nella prima fase, solo che è più grosso ed è più difficile schivarlo. Ogni tanto si fermerà per tirarvi un pugno: anche qui, basta abbassarsi.
Potete continuare ad usare il chaser.Morte
Goofy andrà in shock anafilattico e si trasformerà in una tomba gigante. Qui è essenziale il crackshot.
Basta stare fermi al centro e magari seguirlo un po' prima che si pieghi all'indietro. Quando lo fa, dashare è essenziale, visto che tenterà di abbattersi su di voi.
Ripetete questo processo fino ad averlo battuto.
Se è la vostra prima volta, magari prenderete un po' di danno. Un'A+ non è assicurata, ma se avete seguito questa guida, probabilmente la prenderete.
STAI LEGGENDO
testa di tazza, uomo di tazza e signora calice
Adventure-Credi che morirà questo libro? -Non credo. Ne sono convinto.