perché i boss hanno venduto le loro anime

6 1 2
                                    

(Metto soltanto quelle che mi ricordo, e non so nemmeno se sono tutte giuste, ma non volevo andare a controllare. Se sbaglio qualcosa vi prego di perdonarmi e, se lo sapete, correggermi)

Root Pack: volevano vincere ad una gara per gli ortaggi più belli
Hilda Berg: fin da piccola voleva volare tra le stelle (okay... Questa è wholesome)
Cagney Carnation: proteggere i suoi fiori
Ribby and Croaks: diventare famosi pugili (non so se è giusta)
Djimmi The Great: uscire dalla lampada
Beppi The Clown: non ha fatto ridere Satanasso alla sua festa di compleanno (wait, Satanasso compie gli anni?)
Wally Warbles: suo figlio era morto a causa dei cacciatori, quindi ha venduto la sua anima per riportarlo in vita.
Grim Matchstick: doveva proteggere un castello, ma era un golden retriever.
Captain Brineybeard: ha rubato una barca vivente al diavolo (ma sei stupido?)
Mark Ingegno: il diavolo ha prestato un'anima al robot, quindi gliela deve restituire.
Quanto a Dr. Kahl, lui ha venduto la sua anima per diventare un famoso scienziato.
Cala Maria: per essere più bella
Phantom Express: era originariamente un treno dove alloggiavano le anime perdute, ma si è liberato dalle rotaie.
King Dice: da un pochino di tempo, quando batti King Dice, puoi avere anche il suo contratto.
La teoria è che King Dice sia stato ingannato da Satanasso da giovane. Come possiamo vedere, nel dialogo di One Hell Of A Time, Satanasso chiama King Dice "un lacchè buono a nulla" (porello), motivo per cui, nel gioco, la DevilDice non ha senso. Poi vabbè, nello show sono chiaramente gay tutti e due.

testa di tazza, uomo di tazza e signora caliceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora