14

41 2 0
                                    

Uccidemmo i vaganti attorno a lei e la facemmo entrare nel cortile, diedero a me il compito di controllare cosa ci fosse nel cestino e appena realizzai alzai la pistola che mi aveva dato lo sceriffo e gliela puntai

L(Layla): Cosa cazzo significa? dove sono loro due?

La ragazza non parlò

L(Layla): Parla! che cosa è successo?

R(Rick): Puoi spiegare anche a noi?

Cominciai a tirare fuori dal cesto le cose e mano a mano parlai

L(Layla): Latte in polvere, ciucci, pannolini. Le cose che dovevano prendere Glenn e Maggie!

C(Carl): Perchè non ci calmiamo e ne parliamo dentro?

Rimisi le cose apposto e senza guardare nessuno in faccia mi incamminai dentro

L(Layla): Lo sapevo che non dovevo lasciarli da soli, non prestano la giusta attenzione quando fanno le cose.

Continuai a borbottare entrando nel nostro blocco, quando vidi Daryl lo avvisai della ragazza e poco più in dietro notai una figura assente da un po' di giorni

L(Layla): Carol? Carol!

Appena realizzato corsi dalla donna e l'abbracciai

C(Carol): Chi è la ragazza?

L(Layla): Una stronza! non mi dice dove sono Glenn e Maggie

Spiegai la situazione molto velocemente e controllai se la piccola spacca culi stesse bene.
Rimasi con lei e Beth mentre gli altri due parlavano alla sconosciuta, a detta loro ero troppo "coinvolta" per avere una discussione civile.

Dopo molto vidi l'arciere venire verso di me.

D(Daryl): Vieni con me?

Capii che la donna aveva parlato

L(Layla): Ovvio

Eravamo: io, Daryl, Rick e la donna che si presentò a noi come Michonne.

Salutammo gli altri e Carl si avvicinò a me.

C(Carl): Fai attenzione, abbiamo un discorso in sospeso.

Mi sorrise e ricambiai arrossendo.

Il viaggio continuò fino a quando Michonne non ci disse che da li saremmo dovuti andare a piedi, ero già abbastanza girata di coglioni, l'unica cosa che ci mancava era farsi un miglio a piedi.

Ci inoltrammo nel bosco ma cominciammo a sentire versi, tanti vaganti si dirigevano verso di noi, la fila guidata da Rick e chiusa da me si andò a rifugiare in una casa dove trovammo un uomo che iniziò ad urlare e a minacciare Rick con un fucile così mirai e scoccai una freccia nella spalla dell'uomo che abbassò l'arma. Cominciò ad urlare e mentre si stava dirigendo verso la porta vidi Michonne estrarre la sua katana e infilzarlo per poi buttarlo fuori.

L(Layla): Mi è piaciuta, bella mossa.

Così mentre i vaganti divoravano il cadavere noi riuscimmo a scappare dal retro.

Dopo almeno mezz'ora di camminata trovammo delle "mura"
*per quanto quelle possano essere mura, non so come definirle raga sono i muri dei regni in the walking dead se non sapete andate a cercare non so neanche di che materiale sono fatte sorry*

Grazie alla donna riuscimmo ad entrare da una via secondaria che deve aver scoperto quando è fuggita da qua, sentimmo degli spari e seguendoli riuscimmo a trovare finalmente Glenn e Maggie, lanciammo un fumogeno nella stanza e portammo via i due citati prima. Scoprimmo che li avevano torturati e che Merle era la spalla del governatore.

Io & te nell'apocalisseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora