Rick era paralizzato, Carl aveva preso in braccio la bambina e l'aveva portata davanti a Hershel per assicurarsi che stesse bene.
D(Daryl): Come la nutriamo?
H(Hershel): Sembra in salute, ci serve del latte artificiale al più presto altrimenti morirà!
D(Daryl): No, non lo permetterò, non lei. Parto subito per la cittadina più vicina.
Mi sarei voluta offrire ma Maggie e Glenn mi dissero di stare vicino a Carl e di aiutarlo finche Rick non si sarebbe ripreso e inoltre mi rassicurarono che sarebbero andati loro con Daryl.
Dopo che Daryl mi disse di stare il più vicino possibile al ragazzo e alla bambina e dopo avermi abbracciato partirono.
Proposi al ragazzo con la bambina in braccio di rientrare nel blocco così da essere più sicuri. La neonata non smetteva di piangere così mi sedei sul suo letto e parlai.
L(Layla): Vuoi darla un po' a me?
Lui annuì e facemmo scambio posto
L(Layla): Ma come sei bella, sei proprio bellissima lo sai?
La cullai un pochino e lei si calmò, vidi il ragazzo sorridere e sorrisi spontaneamente
C(Carl): Ci sai fare con i bambini
Feci un sorriso malinconico
L(Layla): Prima dell'apocalisse avevo un nipotino
C(Carl): Maggie aveva un figlio?
L(Layla): Oh no, non Maggie, era figlio di mio fratello
C(Carl): Non sapevo avessi un fratello
L(Layla): Nessuno di voi lo sa. Si chiamava Alex e mio nipote Noah.
Dopo aver realizzato mi abbracciò facendo attenzione alla sorellina nelle mie braccia.
C(Carl): Ti va di parlarne?
L(Layla): Quando abbiamo scoperto l'esistenza del virus all'inizio ci sembrava una farsa poi i vicini hanno cominciato a comportarsi in modo strano e li abbiamo capito che era tutto reale.
INIZIO FLASHBACK
(ALLISON: Madre
JAMES: Padre
MAGGIE: Sorella
ALEX: Fratello
ELLY: Moglie di Alex)In casa
A(Allison): Dobbiamo andarcene immediatamente
E(Elly): Voi andate, io devo prima controllare come stanno i miei genitori
A(Alex): No, non ti lascio andare da sola la fuori!
E(Elly): Abitano qui di fronte, tu pensa a mettere in salvo Noah
E uscì dalla casa dopo aver dato un bacio al marito e al figlio.
J(James): Intanto saliamo in macchina, l'aspetteremo li!
Uscimmo di casa provando a fare il minimo rumore, la via sembrava vuota, mio padre decise di andare a dare un'occhiata a Elly per vedere se stesse bene, noi da lontano avevamo la visione completa della scena.
Arrivato davanti alla porta venne fermata la sua corsa, Elly gli saltò addosso, ma quella non era più Elly...vidi mio padre dissanguarsi sul prato dei vicini e cinque minuti dopo rialzarsi. Mia mamma era distrutta, noi eravamo distrutti, provai a convincere gli altri a scappare ma a darmi ascolto fu solo Maggie.
Dall'angolo della casa probabilmente attirato dai pianti di mia madre sbucò uno di quei cosi che riuscì a morderla
L(Layla): NOO MAMMA!
STAI LEGGENDO
Io & te nell'apocalisse
Romance7 mesi, 210 giorni, 302400 minuti fa è iniziata la fine del mondo. Layla ha 15 anni ed è costretta a girovagare per le vie di Atlanta da sola dopo la morte della sua famiglia, l'unica cosa che la fa andare avanti è il dovere di cercare sua sorella...