11

44 3 3
                                    

*posto oggi perché domani avrò probabilmente da fare tutto il giorno*

Non so bene cosa successe in questi giorni, io andai a parlare con Carol per vedere come stesse, ovviamente male, era distrutta e potevo capirla.

Uscii dalla sua tenda e passeggiai per il prato, mi avvicinai a Carl che era seduto sotto un albero, anche lui come me era distrutto, teneva tanto a Sophia. Mi sedei vicino a lui e appoggiai la testa sulla sua spalla.

L(Layla): Sai, ero convita di trovarla, che l'avrei trovata io intendo.

Mi guardai attorno e trovando delle margherite cominciai a intrecciarle per ricreare quelle coroncine che tanto l'avevano fatta sorridere. Con quel ricordo iniziai a piangere in silenzio, ma poco dopo due braccia mi circondarono.

C(Carl): Dopo aver visto quel cervo vivo mi era tornata la speranza, pensavo si fosse salvata.

Mi aiutò a intrecciare le margherite e appena ebbe finito me la mise in testa, ricordai quella sera e sorrisi spontaneamente, gli misi anche io la mia coroncina e la seconda fatta da me la portammo insieme sulla tomba della piccola.

La sera venimmo a scoprire che Beth si era sentita poco bene, che Hershel era in città probabilmente ubriaco e che Rick e Glenn erano andati a cercarlo. Una volta seduti a tavola però notammo l'assenza di Lori, Patricia ci disse che era uscita per cercare i tre che non tornavano da tanto. Carl era preoccupato e si propose per andare a cercarla con Shane che però alla fine andò da solo.

Stetti con Carl tutto il tempo per rassicurarlo.

L(Layla): Vedrai che Shane la troverà!

C(Carl): Se lui non dovesse trovarla? non sono pronto per dirle addio

Mi misi di fronte a lui e guardandolo negli occhi gli presi il viso con le mani.

L(Layla): Non dovrai dirle addio, mettitelo in testa, lei tornerà.

Molto tempo dopo Carl si era addormentato sulle mie gambe, lo svegliai quando vidi la macchina di Shane con Lori a bordo

L(Layla): Carl! Carl sveglia, sono tornati!

Si svegliò confuso e appena vide la madre scendere dalla macchina si precipitò li, io lo seguii con calma.

L(Lori): Sto bene, sto bene! dov'è Rick?

Silenzio

A(Andrea): Non sono ancora tornati.

Iniziò a litigare con Shane, la donna lo iniziò a colpire piangendo.

S(Shane): Ti prometto che andrò a cercarlo, ora mi devo occupare di te e del tuo bambino.

Mi si gelò il sangue...bambino? Lori era incinta?

C(Carl): Aspetti un bambino?! perchè non me lo hai detto?

Lori non rispose e con Andrea entrò in casa. Carl si allontanò tornando al nostro albero. Quando mi avvicinai mi guardò.

C(Carl): Tu lo sapevi?

L(Layla): No, certo che no, te lo avrei detto.

Rimanemmo li a parlare e poi andammo a letto

Il mattino seguente mi svegliai e con la chitarra di Glenn iniziai a strimpellare, mi mancava avevo paura per lui. La paura svanì quando un'ora dopo vidi una machina arrivare verso la fattoria, si fermò dentro al recinto e ne uscirono Rick e Glenn. Appena vidi l'asiatico corsi verso di lui e lo abbracciai.

L(Layla): Sei un incosciente di merda! mi hai fatto preoccupare a morte!

G(Glenn): Sta tranquilla, non morirò così facilmente

Io & te nell'apocalisseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora