Angolo autrice importante
La mattina seguente mi svegliai accanto a Carl e nella prigione c'era un silenzio tombale cosa molto strana. Decisi di provare ad alzarmi senza svegliare il ragazzo per vedere se qualcuno fosse sveglio ma ovviamente falii e gli caddi addosso nel tentativo dì scavalcarlo.
C(Carl): Buongiorno anche a te Lay, potrei abituarmi a questo risveglio.
Misi le mani sul suo petto per tirarmi e guardarlo meglio occhi ma mi prese per i fianchi abbracciandomi
L(Layla): Buongiorno cow-boy
Restammo un po' abbracciati poi decisi di tirarmi seduta su di lui, di dargli un bacio e iniare a vestirmi.
C(Carl): Ei ma dove vai
Mi chiese quasi triste il ragazzo
L(Layla): Ho fame
Dissi ridendo per poi scendere giù in mensa.
Sotto trovai solo Glenn seduto al tavolo molto pensieroso
L(Layla): Eccolo il mio asiatico preferito! Come mai oggi tutto questo silenzio? Dove sono tutti?
G(Glenn): Buongiorno Layla, Carol é con la piccola spaccaculi, Michonne e Merle sono spariti e Daryl è andato a cercarli. Gli altri fuori in cortile.
L(Layla): Spariti in che senso scusa? E poi Daryl è andato da solo?
Era molto da Daryl prendere queste iniziative ma cazzo siamo in procinto di guerra e lui esce da solo, mi faceva imbestialire il suo comportamento.
L(Layla): A te invece che è successo? Sei più giù del solito
G(Glenn): Ho parlato con Hershey prima, mi ha dato la sua benedizione.
BENEDIZIONE?!
L(Layla): Vuoi chiedere a Maggie di sposarti?!
L'asiatico annuì e io lo abbracciai di corsa
G(Glenn): A te va bene?
L(Layla): Certo che mi va bene Glenn non devi neanche chiedermelo, sei la persona in cui ho più fiducia qui dentro non potrei sperare di meglio per Maggie.
G(Glenn): Dici che lei accetterà? Non voglio una cerimonia ovviamente voglio solo che sappia quanto io sia innamorato di lei
Lo guardai con gli occhi a cuoricino e dopo averlo riabbracciato lo spinsi vai dalla stanza così che potesse andare da Maggie.
Nel mentre scese anche la bella addormentata
C(Carl): Potevi restare un altro po' nel letto comunque
Disse sedendosi vicino a me e abbracciandomi i fianchi
L(Layla): Mangia che abbiamo una riunione con tutti, dopo se non abbiamo nulla da fare torniamo a letto
Mi sorrise e iniziò a mangiare alzando lo sguardo su di me ogni tanto.
Come detto in precedenza appena finì ci recammo in cortile dove si stava radunando tutto il gruppo e appena fummo tutti Rick cominciò a parlare, era visibilmente in difficoltà.R(Rick): Quando ho avuto l'incontro con il governatore, lui mi ha proposto un accordo. Ci avrebbe lasciati in pace se gli avessi consegnato Michonne e stavo per farlo, per mettervi al sicuro. Ho cambiato idea ma Merle ha preso Michonne e si sta dirigendo dal Governatore e Daryl è andato a cercarli, ma potrebbe essere tardi.
Ero delusa da Rick ma allora stesso tempo lo capivo. Ha il peso della nostra sicurezza sulle spalle e due figli qui dentro.
R(Rick): Ho sbagliato a non dirvelo e mi dispiace. Quello che ho detto l'anno scorso, dopo la fattoria non può funzionare. Quello che facciamo, chi siamo, non spetta a me deciderlo, è merito di tutti se siamo qui ora, non mio. Si tratta di vita o di morte e non spetta a me decidere, non sono il vostro Governatore. Noi decidiamo di andare o di rimanere, in qualunque caso insieme. Per questo voteremo.
Ammetto che con questo discorso era riuscito a strapparmi un sorriso. Forse era meglio una democrazia per restare tutti uniti.
Skip timeee
Dalla torre di vedetta vidi Michonne avvicinarsi alla prigione e subito avvertii gli altri tramite la radiolina.
Poco dopo tornò anche daryl che corsi ad abbracciare preoccupata.L(Layla): dove sei stato? Ero preoccupata cristo
Mi guardó negli occhi, non era il suo solito sguardo serio, era vuoto, assente.
D(Daryl): Merle é morto
Non seppi cosa dire il cazzuto merle alla fine era morto, non ero dispiaciuta di per sé per l'accaduto ma per Daryl. Anche se non lo mostrava teneva a quello stronzo.
Non dissi niente e lo abbracciai, non era tipo da abbracci ma ricambiò senza pensarci.Skip time attacco del governatore narratore interno
E ne usciranno; quelli che hanno fatto il bene in risurrezione di vita, e quelli che hanno fatto il male in risurrezione di condanna
In un secondo colpi, fumogeni e urla, nel blocco C scoppiò il caos.
Chi aveva fatto irruzione li cominciò a correre dando a noi l'opportunità di appostarci per contrattaccare.Non provarono neanche a resistere sparirono in due secondi dentro le auto e se la diedero a gambe levate.
Quella stessa sera Daryl Michonne e Rick partirono in spedizione per woodbury territorio nemico ma lungo il percorso trovarono due auto ferme circondate da cadaveri.
Li sbucò una donna di nome Karen, abitante di woodbury e con il suo aiuto riuscirono ad entrare nella cittadina e alle prime luci dell'alba la nostra prigione si riempí di woodburiani innocenti salvati da morte certa. Bambini, anziani, giovani tutto ciò che era rimasto dal massacro del governatore si uní a noi.
ANGOLO AUTRICE
Eccoci qua, dopo molto tempo direi ahaha. Eh sì penso si sia capito che sono entrata in blocco e anche se sono riuscita a scrivere questo capitolo non significa che ne sono uscita. Su questo capitolo ho lavorato due giorni, e non è sicuramente da me visto che prima in due giorni scrivevo 3 capitoli ahaha.
COMUNQUE tornando alla storia, i nostri Boys sono ancora nella prigione ma con un uomo in meno eh già Merle ci ha fatto bye bye (cazzo dico che ho pianto come una fontana) ammetto che Daryl è una mia grande debolezza e infatti eccoci qui a piangere.
Niente gente io spero che siate ancora qui a leggere questa storia perché ci tengo tanto e spero di uscire presto da questo maledetto blocco.
Non sono tipa da Angoli autrice ma mi sembrava giusto farlo dopo tanto tempo. Grazie per essere rimasti, tornati o appena arrivati in questa storia e noi ci becchiamo nel prossimo capitolo.
Vi voglio tanto bene e grazie del supporto <3
STAI LEGGENDO
Io & te nell'apocalisse
Romance7 mesi, 210 giorni, 302400 minuti fa è iniziata la fine del mondo. Layla ha 15 anni ed è costretta a girovagare per le vie di Atlanta da sola dopo la morte della sua famiglia, l'unica cosa che la fa andare avanti è il dovere di cercare sua sorella...