La festa

1.7K 39 1
                                    

Mi sentivo protetta quindi sorrisi e mi addormentai...

__________________________________
Domenica 9:15

~pov Jaden~

Jess: hey jad, potresti andare a svegliare Emy e Jav per favore? Perché è pronta la colazione e ho paura che gli si freddi
Jad: certo mamma, torno subito.
Andai in camera di Javon e quando aprì la porta dovetti prendere subito il telefono per immortalare quel momento. Javon stava abbracciando Emily mentre dormivano e ovviamente non potevo vederlo solo 1 volta.
Javon era cambiato tanto da quando aveva conosciuto Emily, ma non in modo negativo, anzi, in un modo super positivo.
*flash*
Cazzo mi ero dimenticato di togliere il flash
Jav: e che cazzo, chi è che ci sta facendo le foto?

~pov Emy~

Jav: e che cazzo, chi è che ci sta facendo le foto?

L'unica cosa che vidi appena aperto gli occhi era Jaden che scappava e Javon che si alzava per rincorrerlo. Mi alzai dal letto e come uno zombi scesi per fare colazione. Quegli altri 2 scemi si erano messi a correre, ma dove la trovavano tutta quella energia da appena svegli?

Jess: hey Emy buongiorno, sai per caso perché si stanno rincorrendo con Javon che urla "cancella le foto" e Jaden che urla "no queste me le devo tenere"?
In tutto ciò mentre lo chiedeva io ridevo perché si era messa a imitare le voci dei gemelli, e anche perché quello che diceva era vero, si stavano rincorrendo dicendo le stesse identiche cose che aveva detto Jessica.

E: si lo so, semplicemente perché Jad ci ha fatto delle foto mentre dormivamo e a Jav non gli va bene, neanche a me va bene ma non ho le forze neanche per camminare figurati per correre.

Detto questo Jess e Jay risero.

Sentì un rumore dalle scale, era Daelo che scendeva le scale correndo per venirmi a dare il buongiorno.

Da(elo):EMILY BUONGIORNOOOO
detto questo mi saltò addosso e io stavo per cadere, ma mi sono tenuta al divano che, fortunatamente era dietro di me.

E:hey ometto buongiorno, hai fame?
Da:mhm
E: allora andiamo a fare colazione
______________________________________
16:37

Jay(la): Ragazzi facciamo una live su TikTok?
Accettammo e mi misi a terra con gli altri.

Jay:Emy qui chiedono se sei fidanzata.
E: no non sono fidanzata

Jay: Jav qui chiedono se ti piace qualcuno.
Jav: detto fra noi, si mi piace qualcuno
Ci rimasi male...

Jay: Emy QUI TI SHIPPANO CON JAVON
E: noo vi pregooooo HAHAHAHAHA DAIIII
_________________________________
18:30

Jay:Emy ci dobbiamo preparare per la festa di stasera

E come sempre mi ero dimenticata della festa (sempre cogliona tu?🥹)

E: ci possiamo preparare a casa mia? Perché non ho le cose qui. Poi ho anche io molte cose per prepararci quindi se vuoi possiamo andare lì.
Jay: ovvio che andremo a casa tua.

Andammo e io misi questo vestito

Mentre Jayla mise uno dei suoi tanti vestiti, un tubino simile al mio ma un po' meno scollato ed era bianco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre Jayla mise uno dei suoi tanti vestiti, un tubino simile al mio ma un po' meno scollato ed era bianco.
Per quanto riguarda il trucco io misi un po' di mascara e un po' di gloss e Jayla fece qualcosa di più pesante, ma non troppo. Anche i capelli fatti, ce li eravamo solo piastrati e siamo scese.

Scese prima Jayla perché io non trovavo il telefono. Alla fine lo avevo in mano...(cogliona come sempre eh😑)

Appena scesi mi ritrovai tutti gli occhi addosso, neanche fossi una regina. Si ci avevano raggiunte a casa mia.

Jad: Emily sei bellissima
Jav: come dargli torto...
E:grazie ragazzi

Appena Jad disse quelle parole non mi fece ne caldo ne freddo, mi faceva solo piacere perché è uno dei miei migliori amici e anche se è davvero bello non provo nulla per lui se non amicizia, ma quando le disse Jav mi sciolsi come un ghiacciolo sotto il sole di luglio...
_________________________________________
20:08

Arrivammo alla festa e appena entrammo si sentì subito puzza di alcol.
Mi fiondai subito sulla pista da ballo con un cocktail sulla mano sinistra e iniziai a ballare.

Ad un certo punto mi sentì delle mani sui fianchi e appena mi girai vidi un tipo che non conoscevo.

X: hey bellezza vuoi ballare con me?
E:no grazie non sono interessata, poi vado dai miei amici li giù.

Detto questo mi staccai dalla sua presa e andai da Jaden. Javon non lo trovavo più da nessuna parte...

Stavo parlando con Jaden su dei divanetti quando vidi da lontano la figura di Javon ballare con una ragazza.

Mi diede molto fastidio ma non potevo farlo vedere, non volevo. Passarono circa 2 orette e così dissi a Jaden che dovevo andare in bagno, stavolta però eravamo al bancone degli alcolici.
Ovviamente ho bevuto solo analcolici, come Jayla e i gemelli d'altronde.
Andai in quel corridoio che non dimenticherò mai date le luci blu e rosse che lo illuminavano e appena toccai la maniglia del bagno qualcuno mi prese dai fianchi e mi appiccicò al muro, lui era il tipo di prima, quello della pista da ballo...

X: hey tesoro ti va di divertirti?
E: no lasciami andare

Cercava di abbassarmi le spalline del vestito ma io le ritiravo su. Ero spaventata, non riuscivo ad urlare ne tantomeno a sferrargli un pugno dritto in faccia. Cercava di alzare il mio vestito che automaticamente io abbassavo e cercava di toccarmi il seno ma gli scansavo le mani.
Lo vidi cadere a terra gemendo dal dolore e appena mi girai vidi Javon. Il ragazzo si rialzò da terra.

X:che c'è? Ci stavamo solo divertendo, vero tesoro? Poi non la conosci neanche perché dovresti difenderla? Posso toccarla quando vogli-
Lo vidi cadere di nuovo a terra. Javon si mise sopra di lui e mentre lo prendeva a pugni ha detto

Jav: NON TI AZZARDARE A TOCCARE ANCORA LA MIA RAGAZZA OK?!

Io e lui non stiamo insieme, perché lo ha detto? Vabbè mi stava solo difendendo.
Li separai e Javon mi portò via da lì, eravamo venuti con due macchine quindi io e Javon ce ne andammo via da lì con una delle due, scrivendo prima un messaggio a Jayla e Jaden per avvertirli che ce ne eravamo andati.
___________________________________
00:30

Arrivammo a casa, non c'era nessuno perché Jessica, Dj e Daelo erano partiti per una settimana, quindi avevano casa libera.

Jav: mi dispiace per quello che è successo alla festa... se vuoi fatti una doccia e per quanto riguarda l'intimo puoi prenderlo da Jayla. Ti presterò una mia maglietta per dormire...
E: non so che dire.. grazie Javon, per tutto

Lo abbracciai, non abbracciavo nessuno a parte mia sorella e Jayla da sempre.
Fortunatamente ricambiò e mi sussurrò all'orecchio "ci sarò sempre per te principessa".
La mia ipotesi era stata confermata.. lo amavo...

✨spazio autrice✨
Oggi capitolo mooolto più lungo degli altri, sto amando Emily e Javon, pubblicherò presto (spero) quindi rimanete connessi (come al solito sembra che sto conducendo un programma televisivo😶). Vabbè non so che scrivere in questo spazio autrice quindi fate finta che ci sia scritto qualcosa di interessante e mi scuso per eventuali errori. Kisses💋💋

I "Wanna" be yours//Javon WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora