Si io dormivo ancora lì perché sarebbe stato il compleanno dei gemelli e io non mi dovevo perdere neanche un secondo con loro.
_______________________________________
Lunedì 23:58Eravamo ancora sul divano a vedere il film, cioè loro lo vedevano, io stavo vedendo il conto alla rovescia per quanto manca a mezzanotte e nessuno se ne era accorto.
3...2...1...E:AUGURI AMORIIIIIIIII
gli salto letteralmente addosso ad entrambi perché erano vicini.Jad:grazie kuoreee(si l'ho contagiato anche a lui con questi nomignoli🤭)
Jav:grazie principessa
Detto questo Jav mi lascia un bacio in testa, jad mi aveva già abbracciata..._____________________________
Martedì 9:18Come sempre stavo dormendo abbracciata a Javon e ci vengono a svegliare, non prima di aver fatto la foto ovviamente, però non erano le solite persone...
E:Alexa?! Che ci fai quiiiii???
Non la vedevo da un po' quindi la abbraccioA: beh dobbiamo andare a fare quel pranzo al parco no?
Giustooo, abbiamo organizzato un picnic per pranzo al parco con me, i gemelli, Jayla, Alexa e Kylee. Poi ovviamente c'era la festa vera e propria che era un party in piscina con tantissima gente.
E: ma sei arrivata in anticipoIntanto Jav era andato in bagno
A: si sono arrivata in anticipo ma... tu che mi devi raccontare?
E:cosa intendi?(cogliona lo capirebbe pure un ippopotamo cosa intende)
A: tu e Javon?..
E:nooo macchè...
A: ah, ma lui ti piace?
E:no...
A:mhhh
E: ok si ma ne parleremo più tardi
A: no vabbè io scioccata(io no perché tanto già si sapeva🙃)____________________________
13:00Eravamo al parco a fare quel bellissimo picnic quando a un certo punto...
X:no vabbê ciaœ Javonh comę staï tuttõ benə?
Ma chi cazzo è mo questa?
Jav:oh ciao coco, comunque sto bene grazie
Sorrise, sembrava più un sorriso finto però...C(oco):ok anche io sto bene
Ma te lo ha chiesto qualcuno?
C:comunque oggi vuoi venire da me?
Jav: ma non poss-
E: non può, non so se te lo ricordi ma oggi è il suo compleanno..
Sono intervenuta, già è troppo che ancora non l'ho presa per i capelli
C: ah AUGURIIIĮÎÌÍÏĪ JAVONNNNHHHH
Jav:grazie..
E:non so se ti ricordi anche questo ma ha un gemello..
C:e quindi?
E:i gemelli nascono lo stesso giorno, quindi è anche il compleanno del gemello..
C:ma scusa chi sei tu per dirmi quello che devo fare eh?
E: ma che cazzo vuoi oh
Mi stava alterando parecchio
Jav: Emy calmati dai..
E: no porco due mi sta facendo incazzare.
Jay:coco ho un'idea,che ne dici di andartene via?
C:dico che è un'idea di merda
Jad:coco vattene
C:no io devo stare con il mio Javonucciœ
Mi stavo per alzare ma Jav mi precede
Jav:coco vattene, non voglio che il nostro compleanno si rovini a causa tua.
C:ma javonucciœ iõ-
Jav:vai via
Detto questo la puttana se ne va.
________________________________
16:30Eravamo tornati a casa perché era ora di arredare meglio casa, anche perché alle 18 e mezza sarebbero arrivate le persone. Javon era vicino a me a ordinare delle cose...
E:scusa per oggi a pranzo...
Jav:per cosa ti scusi? è colpa di coco non tua.
E:ci stavo praticamente litigando...
Jav: non scusarti, è stata stronza e tu volevi solo dargli una lezione più che giusta, solo che non era né il posto ne il momento adatto..
E: grazie Jav
Jav:e di che?
E:per tutto..
Mi abbracciò, era il secondo abbraccio che ci davamo ma stavolta era stato lui a darmelo..._______________________________
22:30La festa era iniziata da un bel pò e già non la sopportavo più tutta quella gente dentro casa. La festa finiva verso mezzanotte quindi dovrò avere pazienza...
X:SI GIOCA A OBBLIGO O VERITÀ
Io sono andata perché non stavo facendo nulla se non ballare.Eravamo in cerchio e per scegliere il prescelto che dovrà sottoporsi a questa tortura usavamo una bottiglia. C'erano tutti quindi le probabilità che potevo uscire io non erano molte.
La bottiglia girava,girava,girava e girava fino a fermarsi a me.. (e te pareva porca troia)
X:Emily obbligo o verità?
E: obbligo
Avevo scelto obbligo solo perché sceglievo sempre prima verità e mi dicevano che ero senza carattere, quindi oggi ho cambiato
X: ti obbligo a baciare JavonO cazzo. Javon si alzò e si mise al centro del cerchio aspettando che io mi alzassi.
Mi alzai e mi misi davanti a lui. I nostri sguardi si erano incrociati e ad un tratto sentì le mie labbra sulle sue. Potevo sentire il suo cuore che batteva è il suo respiro sul mio viso. Gli altri intanto esultavano intorno a noi ma il mio udito era ovattato, pensavo solo a lui e a quel momento...
Le sue labbra non erano più sulle mie. Mi ero staccata dopo 1 o 2 minuti da quel bacio, ma non perché non volessi continuare ma perché l'imbarazzo era tanto, sia da parte mia che da parte sua e non volevo rendere ancora più imbarazzanti le cose continuando quel favoloso bacio.
Finimmo quel gioco e il resto del tempo lo passammo a ballare e altra gente in piscina.
______________________________
Eravamo a letto, ognuno nel proprio. Io nel mio a casa mia e i ragazzi nei propri a casa propria. Potevo vedere Javon che continuava a leggere le chat con una persona, ma non capivo chi era... quel bacio non era nulla e lo sapevo, ma ci rimasi male perché io lo amo...
~pov Javon~
Continuavo a leggere e rileggere le chat con Emily. Cazzo se ne ero innamorato ma questo lei non lo deve sapere, mi lancerebbe un palo assurdo.Dopo un po' mi si spense il telefono perché mi si era scaricato allora non sapendo cosa fare mi ricordai di avere la finestra di casa mia che si affaccia sulla sua. La guardai dormire finché non mi addormentai anche io...
✨spazio autrice✨
Sto amando tutto ciò. Oggi capitolo più lungo amici e mi scuso se certe volte non pubblicherò molto. Non so cos'altro scrivere quindi mi scuso per eventuali errori e ci vediamo alla prossima. Kisses💋💋
STAI LEGGENDO
I "Wanna" be yours//Javon Walton
FanfictionEmily, una ragazza di 14 anni accompagnata dalla sorella di 19, si innamora per la prima volta. Come andrà a finire? Leggi e scoprirai🫶🏼