Brutto periodo

1.4K 36 9
                                    

Se volete mettete in sottofondo la canzone che vi ho messo qui sopra:)
___________________________

È incredibile guarda.

___________________________

Sono trascorsi un po' di giorni dal chiarimento con Jaden.
Sono entrata in un brutto periodo e il motivo è più di uno...
Ho scoperto che Kylee sparlava di me, ora non lo fa più ma devo riflettere un po'. Poi sono tornate le persone che mi trattavano male in Italia che mi scrivono "hey mi scuso per come mi sono comportato ti va di diventare amici" ovviamente solo per la fama, oppure "sei ancora una puttana😂" "non sei cambiata per niente hahahahah" "dalle stalle alle stalle, si ci sei rimasta hahaha" "ma non ti vergogni?😂" e cose simili e in più Javon si è fidanzato con una certa Scarlett...
Non volevo dire nulla agli altri ed è anche da un po' che non li vedo, saranno 7/8 giorni, non mi è arrivata nessuna notifica da loro se non i messaggi di Daelo su Snapchat dove mi chiedeva come stavo, dov'ero, se volevo stare con lui o perché non mi vedeva da tanto, l'unico a cui importavo, del resto era come se tutti intorno a me mi stessero ignorando, incontravo persone per strada che conoscevo e non mi guardavano neanche, i miei amici che non mi scrivono e mia sorella che non mi parla più di nulla per non si sa quale motivo... non capisco cosa succede.
Domani è il mio compleanno ma non mi sento di festeggiarlo, semmai passo dai Walton per vedere Daelo e poi torno a casa. Sono in condizioni pietose, ho le occhiaie perché passo le notti a piangere, le mie labbra sono screpolate, il mio viso è pallido e ho degli sfoghi sotto gli occhi per via delle lacrime.. ora vedo un film e mi metto a letto, non ho fame...
Era da un po' che non mangiavo e la causa delle mie lacrime è Javon, mi ero illusa che io gli piacessi anche solo un minimo ma alla fine, come può piacergli una come me? Insomma ho visto Scarlett ed è davvero bellissima, anche Coco è davvero wow, tutte le ragazze sono perfette e poi ci sono io..
Entrò qualcuno in camera mia..
A: Emy è pronto
E: no grazie non ho fame
A: Emily devi mangiare, non mangi da giorni e ti sei dimagrita un sacco, cosa succede?
E: nulla...
A:Emily lo sai che puoi dirmi tutto
E: è che va tutto male. Le persone della mia vecchia scuola in Italia sono tornate con nuovi insulti, sono diventata un fantasma per le persone, Javon si è fidanzato, io faccio schifo e tu non mi dici più nulla...
Piangevo, piangevo e non riuscivo a fermarmi, mi asciugavo le lacrime ma ne scendevano altre come se la mia mano non avesse mai asciugato quelle lacrime..
A: Emily io-
E:l'unico che si interessa di me, l'unico che mi chiede come sto e che vuole vedermi, che mi chiede perché non ci vediamo e perché non sono più attiva sui social è Daelo. È L'UNICO CHE MI CHIEDE SE STO DAVVERO BENE DOPO CHE GLI HO SCRITTO DI STARE BENE, È L'UNICO CHE MI ASCOLTA E CHE MI ABBRACCIA NEL MOMENTO DEL BISOGNO, E HA SOLO 7 FOTTUTISSIMI ANNI.
Alexa mi abbraccia ma la spingo via.

E:esci dalla mia stanza
A: non lo farò finché non mi darai una spiegazione valida per farlo
E: o te ne vai tu o me ne vado io
A:non muoverò neanche un piede.
Mi alzai, mi misi un pantaloncino,un top a caso e le scarpe per poi uscire di casa, non ho intenzione di tornare prima di mezzanotte. Erano le 22 quindi per passare il tempo andai al parchetto vicino casa mia.

Ero seduta su un'altalena quando mi sentì arrivare qualcuno da dietro
D: EMILYY CIAOO
Mi abbracciò, avevo proprio bisogno di un suo abbraccio
E:hey Daelo come stai? Che sei qui solo?
D: sto bene grazie, e comunque sto con Jayla, Jaden, Javon, Kylee, Scarlett e Coco lì a mangiare il gelato del MC su quel telo con le luncine
Mi si spezzò il cuore, non mi avevano neanche scritto per dirmi se volevo venire...
D: Emy perché hai gli occhi lucidi? Stai piangendo?
E: no tranquillo Daelo è tutto ok, mi è solo entrato qualcosa nell'occhio...
D: Emy sei sicura di star bene?
E: emh si..
D: vieni con noi lì? Non voglio che stai qui tutta sola
E:no Daelo tranquillo
D: Emily mi daresti un'attimo il tuo telefono?
E: ok tieni
D: Emily auguri
Mi abbracciò e mi diede un bacio sulla guancia, era esattamente mezzanotte e non mi arrivò nessuna notifica.. ma chi se ne frega, l'importante è che me li ha fatti Daelo.
D: Emily nessuno ti ha fatto gli auguri?
E: no, nessuno...
D: aspetta

Andò davanti al telo
D: ragazzi fate davvero schifo, io vado a portare il mio gelato a Emily
Detto questo Daelo venne verso di me e tutti si girarono a guardarmi, avevano capito tutto solo a guardarmi in faccia e prima che potessero parlare ringraziai Daelo per il gelato che però gli lasciai, sennò non aveva il gelato lui, e lo salutai per poi andarmene con passo svelto..

_______________________________

Tornai a casa e non volevo neanche accendere il telefono ma lo feci solo per dare la buonanotte a Daelo per poi mettermi a dormire...

Non riuscivo, continuavo e continuavo a girarmi nel letto ma le lacrime scendevano e non si fermavano.

Alla fine mi addormentai ancora piangente su quel letto ormai disfatto...

✨spazio autrice✨
Oggi capitolo sad amici, ammetto che ho pianto ma dettagli. Mi scuso per eventuali errori e ci vediamo al prossimo capitolo. Kisses 💋💋

I "Wanna" be yours//Javon WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora