Chiarimento

1.4K 35 5
                                    

Questo è uno dei tanti motivi per cui lo amo..❤️‍🩹

_________________________________
Ci staccammo da quell'abbraccio perché avevano appena aperto la porta, era Jaden...
Jad: hey Emily posso parlarti? Ti chiedo scusa non sapevo cosa stavo facendo-
E:sta zitto.. devo parlare prima io. Ho notato che questa "ragazza" ti sta facendo il lavaggio del cervello, so benissimo che parla male di me davanti a te e tu non dici nulla. Ho notato quando stava cercando di convincere Kylee che facevo schifo come persona e tu non hai detto nulla, e se Kylee ci avesse creduto? Saresti rimasto lì a guardare e annuire senza un motivo? Dico sul serio Jaden, pensi che non me ne accorga che annuisci a qualsiasi cosa ti dica? Non so se sia perché perché effettivamente la ascolti o perché ti sentì obbligato. Quindi ora rispondi, cosa succede? C'è qualcosa che non sappiamo ancora?

Era vero ciò che avevo detto, sembrava obbligato a essere il suo cagnolino o cose simili

Jad: allora, intanto mi scuso e si, c'è qualcosa che dovreste sapere.. Ava mi piace ma sembra diversa, mi cerca solamente quando mi deve chiedere dei soldi e ogni volta parla male di te a tutti, se io non annuisco lei dirà al padre che l'ho stuprata anche se non è vero, suo padre è un poliziotto.. ma oltre a questo potrei finire dentro per cose non vere.. sono stato obbligato a staccarmi da te e gli altri per lo stesso motivo. Poi l'altro giorno l'ho beccata a baciarsi con un'altro...

Senza pensarci due volte mi alzai e uscì dalla porta seguita dai due gemelli.

Ero sotto casa di Ava, bussai e mi aprì il padre

E: signore la prego di farmi entrare, le devo raccontare una cosa davvero brutta e per farmi credere ovviamente ho delle prove.

Mi fece entrare, già mi conosceva perché molto tempo fa i miei erano suoi amici, poi hanno perso i rapporti per motivi sconosciuti.
Dovevo raccontargli tutto.
E: allora ho un audio da farle sentire e delle immagini da mostrarle che non la faranno affatto contento...

Mentre Jaden mi parlava avevo il registratore acceso, per registrare le parole di Jav così da poterle sentire più volte (hai visto che certe volte non sei così tanto mongolina?🤭) ma lo avevo dimenticato acceso perciò avevo le parole registrate di Jaden. Le feci sentire al padre di Ava...

E: ho anche di più..
Gli feci vedere le foto che Jaden aveva fatto ad Ava mentre l'aveva vista baciarsi con un tipo..

X: davvero non so cosa dire. Ora mi sente! AVAAAAAA!!!

io volevo rimanere a vedere la scena ma non potevo perciò me ne dovetti andare e  appena uscì dalla porta vidi Jaden venire verso di me e abbracciarmi..

Jad: davvero grazie grazie grazie non so come avrei fatto senza di te
Jav: Emily sei stata fantastica.. non so cosa dire...
E: non dire nulla tranquillo ho fatto solo quello che dovevo fare, ora sei libero Jaden...
_______________________________

Andammo in un pacchetto lì vicino per riposarci un attimo visto che mi ero messa a camminare fino a casa di Ava quindi non avevamo la macchina.

Vidi da lontano Coco e non sembravo l'unica ad averla notata...
Vedevo Jav abbastanza scosso che cercava di abbassare lo sguardo per non farsi riconoscere ma con scarsi risultati, infatti ci stava venendo incontro per accollarsi a Javon come tutte le volte così vedendolo sempre più scosso gli presi il viso e lo baciai... lo feci per allontanarla ma non nego che mi è piaciuto. Comunque come previsto appena ci vide baciarci si allontanò fortunatamente e io mi staccai.
Jad: cos-
E: sta zitto, dovevo allontanare quella puttana da Jav, non perché io sia gelosa ma perché vedevo Jav abbastanza scosso ok?!
Jad: ok ma calma
E: TU A ME CALMA NON LO DIC-
Jav: hey hey tranquilla
Jad: hai il ciclo? HAHAAHAHAHA
sapevo che lo diceva per scherzo, ma in quel momento lo avevo davvero...
E: SI PROBLEMI?
Jad: ok scusa non lo faccio più

~pov Javon~

Tornammo a casa, Emily zompettò per tutto il tempo...
Durante il tragitto Jad mi disse
Jad: questa è bipolare eh, cioè prima mi urla contro e poi saltella come una bambina per tornare a casa
Jav: ti devo ricordare che ha il ciclo?
Jad: ah giusto...

~pov Emily~

Appena aprimmo la porta di casa mi ritrovai Daelo a testa in giù sul divano, Jayla che ballava e cantava senza musica senza motivo e Kylee che si faceva i buffetti con l'eyeliner  per poi legarsi i capelli per assomigliare ad un maschio...

E: che caz-
D: EMILYYY SEI QUIIIIII
inutile dire che mi corse incontro e mi saltò addosso
D: vuoi giocare con me?
E: a cosa?
D:allora tu fai il principe azzurro e io faccio la principessa che deve essere salvata.
E: perché non vuoi fare il principe tu?
D: perché mamma e papà mi hanno detto che il rosa mi dona e visto che non ho una maglietta e un pantalone rosa ma voglio vestirmi di rosa indosserò un vestito e farò la principessa.
E: ok capito

*skip*

Giocammo per un bel po' ma ci stancammo quindi andammo sul divano e vidi i cartoni insieme a Daelo
D: Emy lo sai che sei davvero bellissima?
E: ma grazieeee
D: vuoi essere la mia fidanzatina??
E:ma sei piccolino
D:non fa niente, tanto si sa che alla fine ti metterai con Javon.
E:cos- NOO
D: vabbè quindi noi siamo fidanzatini ma ti puoi fidanzare con Javon tranquilla
E: HAHAHAHHA va bene, e per la cronaca non mi metterò mai con Javon
D:Sisi credici

È incredibile guarda.

✨spazio autrice✨
Forse questo è uno dei pochi capitoli in cui mi sono davvero sbizzarrita per le scene...
Comunque nuovo giorno nuovo capitolo e non ho nient'altro da dire quindi mi scuso per eventuali errori e ovviamente ci vediamo al prossimo capitolo, sempre se non volete lasciare la storia a metà, in questo caso sarebbe un addio penso... vabbè lasciamo perdere. Kisses💋💋

I "Wanna" be yours//Javon WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora