Il maneggio

1.5K 26 2
                                    

La guardai dormire fino a quando non mi addormentai anche io.

____________________________________
Mercoledì 9:30

A: amore mioo svegliaaa
O mamma che stracazzo vuole questa mo?
E: stronza sono le 9 e mezza lasciami dormire
A: no no oggi ho una sorpresa per te
Lì mi alzai in piedi
E: dimmi tutto
Amavo le sorprese..
A: allora ti ricordi che quando eri piccola andavi sempre con nonno al suo maneggio?
E: si(?), ma poi ci andavo fino a quando non siamo venute qui in Atlanta.
A: si vabbè, comunque... e ti ricordi il tuo cavallo?
Ariel... quanto mi manca.. per venire qui in Atlanta l'ho dovuta salutare per sempre...
E: si(?)
A: ecco diciamo che stiamo per andare in un maneggio a cui ti ho iscritto perché so che ti fa piacere. E beh ci sarà anche Ariel...
Aspè che?!
E: O CAZZO DAVVERO?
A: SIIIII, ho invitato anche i Walton.
E: IO. TI. AMO.
A: LO SOOO

__________________________________
10:30

Avevo finito di prepararmi e ora stavamo scendendo per andare in macchina di Jav che ci avrebbe accompagnato al maneggio.
Aprimmo la porta e vidi Jaden con un cerchietto. Aspè perché aveva un cerchietto? Poi era rosa fluo...
E: ciao amori miei. Jad perché hai un cerchietto rosa fluo in testa?...
Jay: perché è lento e non si è fatto la skin care quindi gliela sto facendo io in macchina...
E: ah, ma perché io sto davanti?
Jay:perché io sto facendo la skin care a jad ed è un po' impossibile se uno sta avanti e l'altro dietro mentre per quanto riguarda Alexa è perché dobbiamo stalkerare i tipi boni su TikTok quindi tu ti attacchi a sto grandissimo cazzo e ti metti davanti.

Benee sto vicino a Javon AAAAAAAAAA

Ogni tanto si sentiva qualche urlo di Jad perché Jayla gli cecava gli occhi... oppure perché non aveva pietà per il suo "visino" come lo chiamava lui...
*skip*
Eravamo in macchina e mi stavo facendo i cazzi miei quando...

Jay:Emy posso farti una domanda?
E: dimmi
Jay: ma tua sorella mi ha detto che monti bene a cavallo, come fai?
E: beh io già da quando ero piccola facevo equitazione, mi accompagnava sempre mio nonno, anche da più grande fino a quando non mi sono trasferita qui... e ho dovuto lasciare tutto... comunque se ve lo state chiedendo si facevo sia boxe che equitazione. Ero sempre impegnata perché facevo 3 giorni di boxe alla settimana e altri 3 giorni di equitazione. Avevo sono 1 giorno libero cioè il sabato.

*skip*

Eravamo arrivati al maneggio, era il più prestigioso è importante di tutta la Georgia quindi l'ansia non poteva mancare.
X:ciao ragazzi io sono Clare (per chi non lo sa si legge cler) e sarò la tua istruttrice personale:)
E: oh ciao Clare io sono Emily
Cl(are): perfetto ora ti porto a fare il giro del maneggio e poi ti porto dal tuo cavallo Ariel:) per quanto riguarda i ragazzi possono venire con noi e mentre tu stai un po' di tempo con Ariel io li porto a far vedere i cavalli che monteranno per le passeggiate.
E:ok grazie mille

Ci portò a vedere tutto il maneggio, era immenso e adesso ero a fare le coccole ad Ariel quando arrivò Clare..

Cl:Emily puoi iniziare a sellare Ariel, io ora porto loro a far sellare i loro cavalli
E: ok ok
*skip*

Ecco fatto, dopo aver sellato il cavallo andai dagli altri che ancora dovevano finire.

Dopo che hanno finito siamo andati in un prato enorme in cui potevamo fare giochi con i cavalli, potevano fare salta ostacoli,potevamo galoppare, trottare o anche semplicemente fargli fare una passeggiata.
Feci o un po' di tutto quando...
Cl: hey ragazzi vi va di fare una galoppata?

Ovviamente accettammo e andammo fuori dal recinto di quel prato immenso. Ce ne era un'altro ma tutto aperto, senza ricinti in cui potevamo fare quello che ci pareva. Iniziammo a galoppare, agli altri lo aveva insegnato Clare prima,mi sentivo libera e spensierata come ai vecchi tempi... non avevo nulla per la testa. Mi mancava tutto ciò, era uno dei giorni più belli di tutta la mia vita...❤️‍🩹

✨spazio autrice✨
Per fare questa parte mi sono messa a piangere...perché io facevo veramente equitazione ma ho dovuto lasciare perché ho un'altra sorella e in 2 pagavamo troppo quindi non posso più farla, mi manca tutto quindi mi si è spezzato il cuore...
Per questa parte ho preso spunto da lei onlywalton_ (andatela a seguire tutti) e nulla mi scuso per eventuali errori e ci vediamo alla prossima parte. Kisses💋💋

I "Wanna" be yours//Javon WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora