I preparativi

1.6K 33 4
                                    

La mia ipotesi era stata confermata.. lo amavo...

_______________________________________
Lunedì 9:30

Mi svegliai e mi ritrovai accanto a Javon, che mi guardava con un piccolo ghigno sul volto mentre mi accarezzava i capelli

Jav: buongiorno principessa, dormito bene?
E:si, grazie Jav

Detto questo mi lasciò un bacio in testa e scendemmo per fare colazione. Mi ritrovai Jayla sul divano a vedere Instagram e Jaden a mangiare tutto quello che c'era in frigo

Jav:hey dov'è la colazione?
Chiese un po' abbattuto.
Jad: vaffanculo non hai gli schiavi, te la fai da solo. L'unica cosa che c'è sono dei biscotti e del latte per Emily, tu ti attacchi al cazzo.
Jay: hai sentito Jav? Tu ti attacchi al cazzoo

Disse Jayla dal divano, io in tutto ciò avevo già quasi finito la colazione..
Jay: ragazzi comunque visto che non ci sono mamma, papà e Daelo possiamo fare quello che vogliamo. Quindi che ne dite di festeggiare il compleanno dei 2 scemi in un modo indimenticabile?
Tutti:ovvio

Il compleanno dei ragazzi era era il 22 luglio cioè tra 1 giorno e avrebbero compiuto 16 anni, mentre il mio era ad agosto🙄
Io e Jayla eravamo a prendere delle cose per il compleanno mentre i gemelli erano rimasti a casa ad allenarsi in palestra.
Comunque non pensate che Jessica e Dj siano degli stronzi perché non ci saranno il giorno del compleanno dei propri figli, anzi il contrario. Jad e Jav hanno chiesto come regalo di compleanno la casa libera per fare una festa da urlo e Jessica e Dj hanno avverato il loro desiderio.

_______________________________
16:05

Io e Jayla eravamo tornate e stavamo preparando le cose per il compleanno. Io facevo la torta mentre Jayla sistemava casa.

Dovevo mettere la farina ma non la trovavo così guardai in uno scaffale ed era lì ma non ci arrivavo perché era davvero troppo alto, dico sul serio io non sono una ragazza bassa ma a quello scaffale ci arrivava solo Dj e i ragazzi se si mettevano in punta di piedi. I miei tentativi di prenderla erano sempre più scarsi ma dopo un po' di fallimenti sentì una figura dietro di me, era Javon che mi stava prendendo la farina (checcarinooo🥹🥹).

Jav:tieni principessa, posso aiutarti a fare la torta? Ho finito di fare la doccia e non ho un cazzo da fare..
E: oh grazie e comunque certo che puoi aiutarmi, mi farebbe piacere.

Stavamo preparando la torta quando...
Jav: opss non l'ho fatto apposta HAHAHAHAHA
Javon mi aveva appena lanciato della farina addosso
E: sei uno stronzo
E da lì iniziò la lotta di farina...

Jad: hey che fat-
Io e Jav guardammo Jad che ci guardava con uno sguardo interrogativo, poi ci guardammo tra di noi e scoppiammo a ridere...
__________________________________
22:30

Eravamo a vedere un film in attesa che arrivasse mezzanotte. Ovviamente il film era horror, perché sanno che ne ho il terrore e allora loro mettono quelli.
Arrivò una scena che mi fece urlare e come se non bastasse abbracciai Javon che era di fianco a me.

E: AAAAAAA AIUTO CAZZOO!

Scoppiarono a ridere e Javon disse
Jav:se ti aggrappi a me non è che cambia molto HAHAHAHAHA
E: che stronzo che sei, comunque si che cambia perché così mi proteggi dai mostri.(ma sei deficente o cosa?🥸)
Jav mi sussurrò una cosa..
Jav: tranquilla io ti proteggerò da tutto e tutti mia principessa
Stavo per esplodere ma non potevo
E:oh grazie mio principe
Detto questo ricominciammo a guardare il film. Si io dormivo ancora lì perché sarebbe stato il compleanno dei gemelli e io non mi dovevo perdere neanche un secondo con loro.

✨spazio autrice✨
Un nuovo capitolooooooooo. Anche su questo spazio autrice non so cosa scrivere quindi come l'altro, immaginate che ci sia scritto qualcosa di interessante. Mi scuso per eventuali errori e ci vediamo al prossimo capitolo. Kesses💋💋

I "Wanna" be yours//Javon WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora