La litgata

1.4K 39 4
                                    

Mi mancava tutto ciò, era uno dei giorni più belli della mia vita...❤️‍🩹

_________________________________
Martedì 14:30

Ero al centro commerciale con i gemelli, Jayla, Kylee e Ava, la nuova tipa di Jaden, è bellissima ma non mi convince per niente però se lui è felice lo sono anche io
Jad: ragazzi io ho fame...
E: si anche io, non abbiamo ancora pranzato...
Jav: beh non hanno tutti i torti..
E:che ne dite se andiamo al mc?
Av(a):noo, poi rischi di ingrassarti ancora di più, se vuoi ci andiamo ma tu ti prendi un insalata.
E: ma io voglio il MCchicken...
Av:no sei già grassa.
E: si scusa hai ragione, mi chiedo come fai tu ad essere così bella...
Av:semplice,non sono grassa e non sono te.

Cazzo, non riuscivo a rispondere perché aveva toccato il mio punto debole... io non ero grassa ma più me lo dicono più mi convinco che lo sono, o almeno così ha detto la psicologa...

Jav: senti ava chiudi la bocca e ascoltami, lei è perfetta così e se lei è grassa tu sei un armadio in confronto, quindi vedi di stare zitta e non parlare perché ti scambiano per una gallina

quanto lo amo cazzo HAHAHAHA

Jad: non parlare così di Ava ok?!
Jav: ti ricordo che ha appena offeso Emily.

Lo disse quasi urlando, era incazzato nero

Jad: ok e quindi? Gli ha solo detto la verità.

Dopo quella frase il mio cuore si spezzò e le lacrime iniziarono a scendere...

Jav: cazzo sei un coglione. L'hai fatta piangere e tu ti fai fare il lavaggio del cervello da questa puttana. Andiamo..

Detto questo mi abbracciò asciugandomi le lacrime e andammo nella sua macchina insieme a Jayla e Kylee che continuavano a consolarmi e a darmi abbracci e baci sul viso..
Almeno c'era un lato positivo, alla fine presi il MCchicken gratis perché la cassiera aveva visto che piangevo😋😋
Andammo a casa e appena arrivammo mi chiusi in camera di Jav chiudendo la porta così potevo pensare.. peccato (non è vero) che arrivò Jav e con lui mi sfogai..

Jav:hey, è uno stronzo lascialo stare, ti va di parlarne?
E: ok dai. È che è cambiato troppo da quando sta con Ava, è da 4 giorni che non lo riconosco più, da quando ci sta insieme tratta male tutti e si è anche distaccato da me...

Avevo ricominciato a piangere...
Jav: hey hey non piangere, è uno stronzo e lei una puttana non farci caso.
E: ok ok è che ha toccato un tasto delicato quando ha detto quelle parole, la mia psicologa diceva sempre che non ero per niente grassa, ma più me lo dicevano è più io mi convincevo che avevano ragione è non voglio tornare la persona che ero in Italia, quella che veniva sempre presa in giro e derisa dalla gente perché non aveva carattere, o quella che prendevano in giro perché non aveva mai avuto una relazione per colpa del suo aspetto, io voglio solo essere me stessa senza essere giudicata o presa in giro senza avere colpe, non voglio sentirmi sbagliata, non voglio guardare le altre e dire "vorrei essere come lei" ma vorrei guardarmi allo specchio e dire "wow sono bellissima" senza mettermi a piangere per come sono, ma non riesco, se solo il mio aspetto fosse migliore non avrei tutti questi problemi e non sarei qui a piangere e a sfogarmi con te per altre persone, e probabilmente non mi sopporti più neanche tu ma ho bisogno di dirlo a qualcuno perché sto crollando...

Mi abbracciò e mi disse:
Jav: sei perfetta così, dico davvero non hai nulla di cui vergognarti e anzi dovresti sentirti più bella delle altre perché non sei quello che pensi. Io ti starò sempre vicino e qualsiasi cosa non esitare a chiamarmi, anche se siamo nel bel mezzo di una litigata.

Lo strinsi ancora più forte, non volevo lasciarlo era il mio posto sicuro e adesso volevo rimanere lì con lui, oppure vorrei andare a fare una galoppata con Ariel insieme a lui. Questo è uno dei tanti motivi per cui lo amo..❤️‍🩹

✨spazio autrice✨
Sto piangendo...ragazze ricordatevi che siete perfette, non ascoltate il giudizio degli altri, solo il vostro. Detto questo mi scuso per eventuali errori e ci vediamo alla prossima parte. Kisses💋💋

I "Wanna" be yours//Javon WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora