Scuola

1.4K 34 2
                                    

Alla fine mi addormentai ancora piangente su quel letto ormai disfatto...

_______________________________________
Giovedì 6:30

Mi ero appena svegliata perché oggi era il primo giorno di scuola. Era un mese che non parlavo più con i ragazzi, a parte Daelo che lo vedo spesso.
Mi lavai, mi vestì con qualcosa di semplice e comodo, mi misi del correttore, poco mascara e del burro di cacao, mi misi le scarpe e presi lo zaino. Sentì la voce di Alexa ciò vuol dire che è pronta la colazione.
Scesi e mi misi a tavola.
A: buongiorno eh, dormito bene?
E: buongiorno e no, non ho dormito bene, il motivo già lo sai
A: dovresti almeno parlarci e chiarire, non sai neanche io motivo per cui non ti parlano più
E: poi lo farò, non penso che lo farò oggi ma prima o poi lo farò
A: ok dai sbrigati che sono le 7
E: si tranquilla, ma mi accompagni tu o vado da sola?
A: a me farebbe comodo se vai sola ma se vuoi un passaggio posso
E: nono tranquilla vado da sola, quindi inizio ad andare perché ci metterò una 40ina di minuti. Ciao mwah
A: ciao e mi raccomando comportati bene
E: sisi faccio la brava
E andai per la mia strada, dovevo fare la 2ª superiore quindi li già si conoscevano tutti, e poi ci sono io che non conosco nessuno.

Eccomi arrivata, è pieno di gente qui fuori. Entrai e mentre mi guardavo un po' intorno vidi da lontano i gemelli con Jayla, Kylee, Scarlett e Coco ma li ignorai, loro mi guardavano ma io non gli rivolgevo neanche uno sguardo, vidi una ragazza da un viso famigliare ma non riuscivo a capire chi era. Si girò letteralmente verso di me e la riconobbi, era Aurora, l'unica amica che avevo in Italia, poi si è trasferita negli Stati Uniti prima che potessero iniziare le superiori, lei anche mi ha riconosciuto infatti si è messa a correre verso di me per poi abbracciarmi.
A: NO VABBÈ EMILY CHE CI FAI QUIIII? SONO COSÌ FELICE DI RIVEDERTII
E: lo sapevi che venivo a vivere in America no?
A: si ma non pensavo che ti trasferivi in Atlanta, io pensavo qualcosa tipo Los Angeles, California..
E: nono sono proprio qui HAHAHAHAHAHA, comunque anche tu mi sei mancata tantissimo
Intanto c'erano i ragazzi che ci guardavano male, probabilmente perché non gli rivolgo la parola a loro ma ad Aurora si.
A: oggi non ci sono lezioni perché è il primo giorno di scuola, però dovrai comunque andare nella classe che avresti alla prima ora di giovedì, io ho fisica, tu?
E: anche io ho fisica

Iniziammo a incamminarci fino a l'aula di fisica, arrivammo un po' in ritardo perché Aurora non si ricordava dove fosse e io non lo sapevo proprio.
Appena entrammo gli unici posti liberi erano accanto ad una ragazza e... vicino a Javon..
Mi ero dimenticata che doveva ripetere l'anno, ma non perché non fosse bravo me perché aveva fatto troppe assenze.
Aurora corse al posto accanto alla ragazza quindi io fui costretta a stare vicino a Javon.
Mi sedei e non lo guardai neanche ma lui inizio a parlare
Jav: si può sapere perché lo hai fatto?
E: io non ho fatto niente siete voi che siete spariti da un giorno all'altro senza spiegazioni
Jav: no mia cara sei tu la causa di tutto questo
E: ma di cosa se non so neanche di cosa stai parlando
Jav: Coco ci ha detto tutto, ci ha detto che sparlavi di noi, che raccontavi cose false in giro su di noi, ci ha detto che andavi a dire in giro i nostri segreti, perché lo hai fatto, perché?!
E: cosa ha fatto?! Io non ho detto proprio niente a nessuno e non ho mai sparlato di voi.
Jav: e io come farei a crederti
E: beh forse perché ve le ha dette Coco queste cose, e in più se era vero adesso ci guardavano tutti male.
Jav non proferì parola per 2 minuti circa
Jav: cazzo scusa hai ragione... sono stato un coglione a poter credere una cosa del genere
E: si infatti, poi veramente pensi che io possa fare una cosa del genere? Ero la prima a cui le facevano e tu pensi che possa farlo io? Allora non mi conosci proprio.
Jav: si sono un coglione e probabilmente adesso mi odierai per tutta la vita, non so come farmi perdonar-
E: stai zitto, pace fatta ma promettimi che non credersi più alle cose che ti dice quella puttana di Coco, cazzo siete stati davvero deficenti a credere a delle cose dette da Coco.
Jav: si lo so ma adesso posso avere un abbraccio? Mi mancano
Detto questo lo abbracciai, anche a me mancavano i sui abbracci...
Entrò il professore quindi ci siamo dovuti staccare e mentre ci parlavo o lo abbracciavo vedevo Aurora che faceva delle facce perverse ma io cercavo di fargli togliere quel ghigno dalla faccia.
Prof: ragazzi buon anno scolastico a tutti, oggi presenteremo la nuova arrivata, la signorina Demie, venga per favore
Ammetto che ero abbastanza in imbarazzo ma non lo diedi a vedere e andai lì davanti.
E: ciao sono Emily Demie, ho 15 anni ed è il mio primo anno qui ad Atlanta perché prima vivevo in Italia ma per motivi famigliari mi sono trasferita qui, spero di starvi simpatica e nulla ho finito.
Prof: perfetto un bel applauso per Emily
La classe applaudì e io sommersa dall'imbarazzo andai al mio banco dove mi ritrovai anche Javon che applaudiva.

Finirono le lezioni e andammo a pranzare. Con gli altri non ci avevo ancora chiarito quindi Jav mi ha detto di sedermi con loro così potessi spiegare la verità anche agli altri.

Entrai in quella enorme mensa e Javon alzò il braccio per farsi vedere, andai lì e mi ritrovai tutti che mi guardavano male, tranne Jav che mi guardava con un sorriso
Jay: dai spiegaci perché lo hai fatto.
Jav: Jayla calma ora spiega tutto.
E: allora innanzitutto ciao, ora vi spiego. Allora io prima che me lo dicesse Jav non sapevo il motivo per cui vi eravate allontanati da me, infatti morivo dalla voglia di chiedervelo poi Jav mi ha detto tutto. Io non ho fatto davvero nulla, state credendo a delle parole dette da Coco, io non farei mai una cosa del genere, soprattutto a voi. Coco vi ha detto tutte queste cose solo per farmi allontanare da voi e da Javon, così che lo potesse avere tutto per lei, ma poi si è fidanzato quindi sta pensando di fare la stessa cosa con Scarlett. Si Jav questa cosa non te l'avevo detta ma l'ho fatto ora.
C: no io non ho fatto proprio nulla e non voglio fare niente
E: ammettilo e basta. Neghi anche davanti l'evidenza.
C:emh sentite io- voi- ah va bene è vero ma Javonuccio diglielo che noi siamo fatti per stare insieme.
Jav: coco basta, non ti ho mai sopportata, siamo stati insieme 2 giorni, 2 anni fa e poi ti ho lasciato perché eri davvero troppo pesante, gelosa, prepotente e molte altre cose. Basta hai rotto!
S: Javon possiamo parlare per favore?
Jav:oh emh ok

~pov Javon~

Scarlett mi prese da parte e mi disse

S: senti ci dobbiamo lasciare, ho trovato uno meglio di te.
Jav: ok
S:ok?!
Jav: si va bene, tanto già ti volevo lasciare perché mi piace un'altra.
S: va bene ciao
Jav: ciao

~pov Emily~

Jav: eccomi
E: dov'è Scarlett?
Jav: ci siamo lasciati:)
E: e perché sei felice
Jav: perché mi ha lasciato per un'altro ma io già la volevo lasciare.
E: ah ok

*skip*

Stavamo tornando a casa da scuola e Javon mi fece una domanda inaspettata
Jav: Emy ma a te piace qualcuno?
E: emh a te che importa?
Jav: no nulla tranquilla
E: ne parliamo a casa

Siamo arrivati a casa

E: Jav dai vieni, ho detto che ne riparlavamo a casa e ora siamo qui
Jav: oh ok eccomi

Entrammo in camera sua e...
E: parla dai sono curiosa
Jav: beh te l'ho chiesto perché mi piace una ragazza e volevo sapere come fare per conquistarla..
E: ah ok beh trattala bene, falle dei complimenti, dalle attenzioni
Jav: oh va bene grazie sei la migliore
Mi abbracciò ma io ci rimasi molto male dopo le sue parole ma se era felice lui, lo sono anche io

✨spazio autrice✨
Capitolo abbastanza lungo e finalmente hanno chiarito sti andicappati. Mi scuso per eventuali errori e ci vediamo al prossimo capitolo. Kisses💋💋

I "Wanna" be yours//Javon WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora