Taehyung era disteso nel suo immenso letto, mentre attendeva che la sua mamma gli rimboccasse le coperte.
La donna stava uscendo dalla stanza poco dopo aver coperto per bene il suo primogenito, quando proprio quest'ultimo parlò.«Mamma?»
Il suo richiamo fu timoroso, non sicuro se sua madre potesse rispondere alla domanda che stava per ponerle.«Dimmi, Orsacchiotto»
La donna si avvicinò con passo legiardo nella direzione di quest'ultimo, sedendosi delicatamente nel letto di Taehyung.«Perché mi tenete sempre chiuso qui dentro? Ho fatto qualcosa di brutto?»
Nell'aria si sentiva un po' la pesantezza dell'incertezza che provava il piccolo Taehyung realizzando che, solo dopo un paio di mesi riuscii a dare vita ai suoi dubbi.«Amore di mamma... certo che no. -la donna si fece più vicina adagiando la propria mano elegante e affusolata nelle guance tonde e calde del proprio bambino-
Sai... nel mondo vi è gente tanto crudele, provano piacere nel far del male, vogliono tutto per sé.
Tu sei un bimbo così prezioso e speciale... non voglio che ti facciano del male e che ti portino via da me e papà. Un giorno, quando tutto questo finirà, prometto che uscirai da questa stanza, conoscerai persone nuove e avrai una vita degna d'essere chiamata così, fin da allora, dovrai avere molta pazienza.
Ti assicuro che passerà tutto in fretta, mio dolce Orsetto.»Taehyung sorrise alle parole della sua mamma, lui si fidava di lei, perciò avrà pazienza proprio come gli era stato detto.
«Grazie mammina, ti voglio bene»
Disse mettendosi poi a supino nel letto pronto per andare a dormire.«Ed io te ne voglio ancor di più, Orsacchiotto»
La madre sorrise intenerita, dando poi un bacio sulla fronte del proprio figlio.
Si alzò lentamente e, prima di uscire definitivamente dalla stanza, guardò tristemente Taehyung, che ormai le rivolgeva le spalle, ormai nel mondo dei sogni.«Spero davvero che tutto questo finisca al più presto.»
STAI LEGGENDO
The Son Of The Moon And The Sun | Taekook
Romance↳ E se il Re Kim proclamasse come guardia del corpo il tanto temuto sicario Jeon Jungkook, per suo figlio, Kim Taehyung, in pericolo? dalla storia: «Dimmi solo perché cazzo sono qua, Kim» «La mia richiesta è semplice, vorrei che tu diventassi la gua...