Capitolo-1

37 3 0
                                    

7 luglio 2013...devo partecipare ad una sfilata di moda, ansia, tanta ansia. Arrivo in quella città alle ore 19:30, incontro i responsabili che mi mandano nei camerini dove è già tutto pronto ciò che devo indossare. Mi siedo e inizio a pensare a quando mai ho accettato di fare quella cosa. Sono timido, molto timido e l'idea di uscire su una passerella con 1000 occhi puntati su di me, non mi attira per niente. Accidenti a me!!
Cerco di rilassarmi pensando ad altro, esco vado a fare un giro e mi accorgo che ci sono molti giovani, più o meno della mia età, nella stessa situazione, sembramo spaventati quanto me!! Questa cosa mi fa rilassare un po e mi fa sorridere. Nei corridoi vedo una donna con delle schede in mano che inizia a parlare con alcuni ragazzi e ragazze, sta dando
disposizioni per l'uscita in passerella, si avvicina, mi guarda e dice:
"Si inizia tra 20 minuti! Andate e indossate il vostro abito e uscite nei corridoi per la disposizione di coppia".
Penso che ci siamo, faccio un lungo respiro e inizio a prepararmi.La prima uscita la faccio con jeans strappati e camicia bianca, ai piedi scarpe da ginnastica le ALL STARS che vanno molto di moda tra i giovani. Mi guardo allo specchio e l immagine riflessa mi piace...sono un ragazzo alto 1,85 cm magro, capelli biondi corti ai lati e ciuffo riccio sopra, occhi azzurri/verdi che a detta degli altri sono bellissimi. Io mi vedo normale ma sinceramente è vero...molte ragazze mi fanno il filo!
"ragazzi fuori in corridoio,tra 10m si esce!"
Ecco ci siamo!!! Faccio un profondo respiro e esco e...boomm  il mio cuore perde un colpo! Davanti a me c'è la ragazza più bella che abbia mai visto!!! Bionda occhi scuri ma da cerbiatta,bocca a forma di cuore morbida e carnosa,un fisico esile ,delicato ma con tutte le forme delineate...una meravigliosa creatura!!! Sono innamorato...non conosco né il nome né altro...ma so di essermi immediatamente innamorato in quell'istante. Non riesco a staccare lo sguardo dai suoi occhi...e a quanto sembra neanche lei...

•Un'amore per caso•Where stories live. Discover now