-Capitolo 7-

216 22 6
                                    

LUKE

Era passato un po' di tempo dal casino fatto con Jen e Michael, e ormai tutto si era sistemato. Jen aveva spiegato a tutti che non stavamo insieme, con un po' di discussioni, ma ce l'aveva fatta. Michael ed io eravamo amici, o qualcosa del genere. Provavo sempre qualcosa di particolare per lui, ma non potevo fare passi affrettati, e rovinare tutto.

Era quasi finita la scuola e il caldo aveva inondato la mia città, rendendo tutti incapaci di muoversi dal divano. Compreso me.

Stavo annegando nel sudore in camera mia, col telefono in mano, quando mi arrivò un messaggio.

//Jen//: Ei Lukey hanno organizzato il ballo per domani sera alle 21.00!!!

>>LUKE : Cosa?

//Jen//: Il ballo della scuola, cosa sennò? Cazzo Luke, ti amo di bene, ma a volte dici cose a caso

>>LUKE : Eheheheheh ti voglio bene anche io♥

>>LUKE: Sai già con chi ci vai?

//Jen//: Indovina?

//Jen//: CALUM MI HA INVITATA IERI AWWW

>>LUKE: Ma...ma..dovevo indovinare..

//Jen//: Amore dovresti saperlo che sono perfida;) muahahah

>>LUKE : Ora guardo se qualcuno volesse andarci con me

//Jen//: Chiunque vorrebbe farlo

>>LUKE : Ripeto che ti voglio bene piccola

//Jen//: Anche io

Uscii dalla chat, e scorsi i contatti, fino a che il mio dito non si fermò, quasi senza volerlo. Il nome di Michael era scritto sullo schermo.

"Gli.. gli mando.. gli mando un messaggio.." pensai, ma non ce la facevo a scrivere senza tremare.

Ritornai alla chat di Jen, e le scrissi di nuovo

>>LUKE: CAZZO CAZZO CAZZO JEN

>>LUKE: MI DEVI AIUTARE

>>LUKE CAZZO

//Jen//: Se mi scrivi un'altra volta cazzo ti vengo ad uccidere

//Jen//: Che c'è?

>>LUKE: Pensavo di invitare Clifford al ballo ma.. se non gli piaccio più? Se sono solo un amico per lui?

//Jen//: Okay piccolo, respira lentamente e calmati.. non succederà nulla di tutto ciò, lui ti vuole più bene di quanto tu possa immaginare.

//Jen//: Siete troppo shippabili per dividervi

>>LUKE: ??

//Jen//: Lascia perdere, roba da fangirl

>>LUKE: Quindi gli dovrei solo scrivere?

//Jen//: Sarai aiutato dalla mia vice

>>LUKE: Chi?

Mia sorella entrò improvvisamente in camera ridendo -Vice a rapporto signore!-.

-Ma che cazz...?- urlai, preso dallo spavento -Voi siete matte. Completamente matte.-.

-No, siamo fangirls- Sky mi fece l'occhiolino sorridendo, poi si sedette accanto a me guardando il mio cellulare.

-Forza, vai sulla tua chat con Michael.- mi incitò lei, guardandomi negli occhi.

Deglutii a fatica. Scorsi i contatti ed arrivai a Michael, scrissi un messaggio e lo feci leggere a mia sorella "Ciao domani andiamo al ballo insieme?".

Bad boys are good boysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora