Michael era semplicemente perfetto quella sera, pareva un dio sceso sulla terra, un figlio di Afrodite.
-Ti porto in un posto speciale- mi sussurrò dolcemente nell' orecchio, prendendomi per mano.
-Già, il ballo è abbastanza noioso adesso.- confermai, e ci avviammo verso la porta. Prima di uscire guardai i nostri amici: Sky e Ashton erano vicino alle bevande, e mia sorella stava ridendo ad una battuta di Ash mentre lui le sorrideva, mentre Jen e Calum erano ancora a ballare, abbracciati, e sembravano felici. Jen mi notò e mi fece l'occhiolino, come per dire "Tutto a posto, vai pure". Le sorrisi, la salutai ed uscii dall'edificio. -Dove andiamo?- cinsi Mikey per la vita, e lui mi diede un altro bacio sul collo -Lo scoprirai-. Camminammo mano nella mano, cosa che diede al mio cuore un motivo per battere ancora più forte, senza che contasse le leggi della fisica. Sentivo il profumo di Michael sulla mia pelle. Riconobbi la strada, così dissi a Mikey -Mi porti alla scogliera?-. Lui sorrise annuendo -Dove tutto è cominciato.-.
Ci sedemmo come l'altra volta, ma provando emozioni diverse da quel fatidico giorno: in poche settimane Mike era diventato il mio cuore, la mia casa, la mia vita.. insomma il mio mondo. E sapevo che in un qualche modo anche per lui era lo stesso. Guardai i suoi occhi verdi come smeraldi -Ci pensi che ti ho odiato per anni? Adesso mi sembra impossibile- e lui rispose -Già. Non ci conoscevamo per nulla, Hemmings.-. -E inoltre fino a poco tempo fa tu eri etero.- aggiunsi, posando gli occhi sul mare. -Scusami se avevo le idee confuse- rise Michael -Ma adesso tutto è chiaro.-. -Tutto cosa?- domandai lanciandogli uno sguardo interrogativo. -Che non ho bisogno di nessun altro, se non di te. Che sei la mia complicazione narrativa.- sorrise il ragazzo. -Scusa non ci sto capendo nulla. Cosa sarebbe una complicazione narrativa?- chiesi nuovamente. Lui non sembrava seccato -Qualcosa di inaspettato, ma non per forza spiacevole. Io lo intendo così. Per esempio in Harry Potter la complicazione narrativa è il fatto che Harry scopra d'essere un mago grazie ad Hagrid. Ma mica è una cosa brutta, altrimenti sarebbe rimasto dagli zii. Tu sei la mia perfetta complicazione narrativa. Se non ti avessi conosciuto la mia vita non sarebbe così bella, capisci?-.
-Non ti facevo così romantico- sorrisi, avvicinandomi a lui. Gli accarezzai i capelli, poi posai le mie labbra sulle sue, con dolcezza, come se avessi paura di fargli male, come se avessi paura che potesse fuggire o sparire. -Sei anche tu la mia perfetta complicazione narrativa.- sussurrai, per poi baciarlo di nuovo. Provavo qualcosa di diverso nel petto, una senzazione completamente nuova, un calore che mi faceva sentire completo. Ma solo insieme a lui.
Improvvisamente applausi e fischi di approvazione arrivarono dal bosco, e Michael, così preso alla sprovvista, fece un movimento sbagliato per voltarsi e cadde in acqua. Dal bosco, spaventati per aver visto Clifford cadere, uscirono Sky, Jen , Cal e Ash. Guardai giù verso l'acqua, e vidi Michael che si agitava come un dannato, sputando acqua. -CAZZO NON SO NUOTARE- gridò ad un certo punto, la faccia terrorizzata. Guardai di nuovo giù. L'altezza non era molta, e non c'erano scogli. Così feci una delle cose più stupide della mia vita: mi buttai giù per salvarlo. Ed in un certo verso non era stupida, il problema era che nemmeno io sapevo nuotare. -RAGAZZI AIUTO- gridai non appena fui arrivato in acqua.
Potevo vedere ciò che accadeva su, perché la scogliera era bassa. -Ragazzi andate alla baia più vicina. Siate pronti. - comandò Jen, ed i due, non sapendo cosa fare la assecondarono correndo via. -Cosa hai in mente?- chiese Sky. -Di salvare quei due. Non ho vinto quella gara di nuoto per nulla. Ma ricordati di far fare a Luke ed il suo ragazzo un corso in piscina.- rispose lei, sfilandosi l'abito. Poi si tuffò verso di noi, con una precisione da professionista. Lei era così quando si trattava di sport, o perfettamente o nulla. La sua logica aveva funzionato con tutto tranne che col criquet: non gli era riuscito ed era finita a rincorrere l'insegnate che la criticava con la mazza in mano. Arrivata giù disse a Michael -Un attimo ed arrivo Clifford- e venne da me. Mi prese e mi portò fino alla parete della scogliera, dove mi fece aggrappare rassicurandomi -Lo porto in salvo e ti vengo a prendere.-. Poi nuotò verso Michael, lo prese e lo trascinò fino alla spiaggia, dove Calum e Ashton lo fecero calmare ed asciugare. -Grazie Jen- le sussurai mentre mi portava in salvo -Sei la mia bodyguard/angelo custode/ atleta personale.-. Ed era vero, Jen c'era sempre quando ne avevo bisogno, senza bisogno di chiamarla sapeva cosa provavo. Poteva essere cinica, ironica, maleducata, ma era perfetta così per me. -Senti non c'è bisogno che mi ringrazi, sono qui per questo.- sorrise lei, non appena giunti alla spiaggia. Sky corse ad abbracciarmi -Stupido che non sei altro, avevo paura. Non farlo più. Ti voglio bene idiota.-. Risi, e la rassicurai -Ti voglio bene anch'io. Scusami.-. Sky porse una maglia e degli shorts a Jen, ed un'asciugamano a me e Michael. Dopo essermi asciugato chiesi a quest'ultimo se stava bene. -Certo. Grazie per aver provato ad aiutarmi.- poi aggiunse rivolto a Jen -E grazie anche a te, angioletto.- e lei ribattè -È stato un piacere Clifford. Ma se mi chiami di nuovo angioletto puoi scordarti il mio aiuto-. Lui rise, poi guardò i nostri amici -Perché applaudivate?-. Fu Ashton a parlare per primo -Beh ci fa piacere che stiate bene insieme- e Calum commentò -Vi sareste picchiati ogni giorno fino a poco tempo fa, ed adesso vi amate. Un bel cambiamento, no?-. Sky, che prima parlava con Jen, venne da noi -Se vi va, venite tutti a casa mia e si festeggia. Del resto al ballo non ci possiamo tornare.-. Tutti acconsentirono, così camminammo silenziosamente fino a casa. Entrammo e prendemmo delle lattine di coca per poi sederci sul divano mentre Sky preparava la pizza. -Avete progetti per l' estate?- chiese mia sorella, tornando con un piatto fumante. Afferrando una fetta di pizza Ashton disse -Non so.. in effetti nulla..-. Calum guardò Jen -Io nulla.. pensavo di passare con te l'estate..- e lei gli scompigliò i capelli -Che romantico.. e voi, Luke e Michael?- . Lo guardai, e dalla sua espressione capii che non sapeva come rispondere, così risposi io -Parlando per tutti e due, non abbiamo piani.-.
Jen ci spiegò -Io e Sky abbiamo avuto un'idea: potremmo fare un viaggio on the road tutti insieme. Vi piacerebbe?-. Ash annuì subito -Certo, sarebbe bello. E poi io ho un camper piuttosto grande, possiamo usarlo.-. Michael chiese -Per quanto tempo?- e Sky mormorò -Per quanto ci pare, anche tutta l'estate se ci va-. Michael e Calum dissero insieme di si, poi io domandai -Tutti insieme? Maschi e femmine? In un camper?-. Sky sospirò -Senti fratellino, con Michael e Calum mi sento come fra fratelli, Jen è una ragazza, tu sei il mio piccolo fratellino idiota, e con Ash.. beh in ogni caso che problema c'è?- e Jen confermò -Appunto, sai che io, Ash e te siamo in famiglia, Michael è a posto e pure Calum..-.
-Scusatemi..per me va bene- mi arresi. -Perfetto- disse radiosamente mia sorella -Allora si parte fra due giorni!-.
Michael prima di uscire mi baciò nuovamente, quasi come se fosse l'ultima volta. Non mi sarei mai staccato da lui, ma doveva andare.
Jen fu l'ultima ad uscire, con Calum che l'aspettava fuori in auto. -Che c'è che non va, piccolo pinguino puccioso?- sorrise. -Nulla.. come va con Calum?- domandai -Sai, il fatto che ti porta a casa lui mi fa strano. Di solito lo faccio io.-. Lei mi abbracciò -Figurati, mica lo faccio entrare in casa. Non lo conosco fino in fondo, è la prima volta che esco con lui.- poi aggiunse -Mi conosci, sai che la darei solo a Gerard Way o a Dylan O'brien. Se è questo che vuoi sapere.-. -Adesso sono tranquillo- risi -A domani angioletto-. -Guarda che vale anche per te, nessuno mi può chiamare così.- urlò uscendo dalla porta. Ma non ero tranquillo veramente: dentro sapevo che qualcosa nel viaggio sarebbe andato male.//Gemma's corner//
Scusate il ritardo ma sono in vacanza all'estero, perciò ho poco tempo per scrivere♥
Vi piace?
Comunque vi invito a leggere le fanfiction dell'altra admin perché sono stupende, meravigliose*^*
Un caloroso C I A O dalla vostra Jem ed il solito consiglio "Mangiate molta pizza";)
STAI LEGGENDO
Bad boys are good boys
FanfictionLuke Hemmings è il classico ragazzo a cui piace stare solo, amato dai prof, odiato da molti tranne che la sua migliore amica,Michael Clifford è il classico ragazzo che ha tanti amici e amato da tutti, odiato da pochi, ma con solo pochi veri amici. N...