-Capitolo 3-

314 36 23
                                    

LUKE
-Dove vai?- chiese.
-Dalla preside no?-.
-Ti pare, basterà non farsi vedere per un po' ingiro e il prof non si accorgerà di niente-
Sbuffai indeciso
-Che hai Hemmings? Paura di rompere un paio di regole?- mi canzonò Michael.
-E cosa corresti fare Clifford?-dissi con aria di sfida
Sentii che sussurrò qualcosa, ma non capii bene e non chiesi nulla.
Pensavo ai biglietti con Jennifer, forse ero stato troppo sincero. Sarebbe stato okay se il biglietto fosse arrivato a lei e basta, ma Michael sapeva che lo trovavo sexy, e ciò non mi confortava. Lo odiavo, è vero, ma era un bellissimo ragazzo, i miei sentimenti per lui erano contrastanti.
Si avviò fuori dalla scuola, oltrepassando il cortile, e attraversando la strada.
Lo seguii, del resto non avevo scelta, borbottando -Adesso finiamo nei guai.-.
-Tranquillo Hemmings, ci sono abituato- disse lui, come se mi avesse letto nel pensiero.
Camminammo soli per un po', fino a che non ci ritrovammo al limite di un bosco.
Michael mi fece cenno di seguirlo ancora, cosa che feci sospirando.
-Dovremmo essere arrivati...- mormorò lui, fermandosi dopo una decina di minuti.
Davanti a noi il bosco era sparito, dando spazio a una scogliera, il mare si agitava sotto di essa.
-È molto bello qua..- ansimai affaticato.
-Oh già, ci vengo se voglio stare solo a volte.- affermò il rosso.
Mi guardò sorridendo, i suoi occhi chiari erano luminosi, e mi invitò a sedermi.
E sì.. era molto sexy in quel momento.
-A cosa pensi?- mi chiese, una volta seduti. Non sapevo che cosa rispondergli: ero sovrappensiero, visto che chiaccheravo con un ragazzo che odiavo ma trovavo perfetto sotto ogni singolo punto di vista.
-Tu?- evitai prontamente l'argomento, guardandolo negli occhi.
-Al fatto che non sono l'unico sexy qua.- sorrise Michael.
"Cosa?" pensai, completamente confuso.
-Hai capito bene Hemmings- ripetè lui vedendomi disorientato.
-Ma non ha senso.. tu mi odi... mi hai sempre odiato..- mormorai mordendomi un labbro.
-Io ti dico ciò che penso: non sono l'unico sexy qua, Luke- disse ridendo alla mia reazione incerta.
Adoravo il suono che produceva dicendo il mio nome, era stupendo.
Come lui del resto.
Guardò il polso, precisamente l'orologio borbottando -È passata un'ora e mezza, ce ne dobbiamo andare.-.
Mi spettinò i capelli dorati, dicendo -Forza Hemmings, andiamo.-.
Ma prima di andare, si avvicinò osservandomi con i suoi stupendi occhi verdi, e mi baciò sul naso.
Poi si alzò camminando verso la scuola.
Mi sentii avvampare dentro, non sapevo che dire. Così per non sembrare idiota, stetti zitto e lo seguii senza fiatare.
Andammo verso la scuola silenziosamente, io che mi facevo film mentali su di noi mentre Michael mi guidava. Non mi sarei mai scordato quell'ora e mezza, che ci aveva cambiati insieme. Non l'avrei mai fatto.
Arrivammo a scuola quando tutti erano nel cortile a chiaccherare, compresi i nostri amici.
Calum aveva fatto una battuta, e Jen rideva, mentre Sky li osservava sorridendo. Non conoscevo bene quel ragazzo, ma era amico di Michael e pareva a posto. Anche perché Jen pareva divertirsi un sacco.
Mi vide e sorrise, venendomi incontro.
-Come va Lukey?- disse, giocherellando con una ciocca verde.
Michael si allontanò verso mia sorella, e risposi a Jen -Uhm bene.- era leggermente nervosa, e si vedeva, così le chiesi -Che c'è?-.
-Ti devo dire una cosa.- borbottò e si avvicinò a me.
Eravamo stranamente al centro dell' attenzione, e sentivo mormorii intorno a me.
-Beh in pratica- disse lei -Questo è tutto ciò che non ti ho detto.-.
E così dicendo posò le sue labbra sulle mie.

/\ /\ /\ /\ /\ Gemma's corner/\ /\ /\ /\ /\
Muahahahah sì sono cattiva.
Ne faccio passare di tutte al povero piccolo puccioso Luke..
Comunque non credete all'altra admin Nina, scrive meglio lei.
(Shh nina non vincerai)
Anyway volevo dirvi che Jen e Sky sono ispirate a noi, io sono identica a Jen e lei a Sky.
-Quindi mi sono baciata Luke*-*
-Zitta vocina interiore
Buonsalve, e mi raccomando scrivete commenti e votate;)

Bad boys are good boysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora