Cosa fare? -16

26 2 0
                                    

Paulo's pov
Avevo letto il suo messaggio, una morsa al cuore. Avevo provato a dimenticarla, avevo lasciato che il tempo corresse, avevo dedicato le mie attenzioni ad un'altra persona, ma lei era costantemente nei miei pensieri.
Quel messaggio risvegliò tutto, tutto quello che tenevo dietro ad una tenda ormai invisibile.

Non sapevo cosa fare, non sapevo se risponderle. Poi in quel preciso istante arrivò Oriana ad abbracciarmi, bloccai il telefono.

Alla fine i giorni passarono, e dimenticai quel bel messaggio.

Io e Oriana ormai vivevamo in una bella casa, avevamo preso anche due cani, Kaia e Bowen.
Erano adorabili.
Anche a lavoro tutto bene, giocavo con la Juve.

Poi terminò la stagione, trascorsi le vacanze a Miami con Oriana.
E poi boom, lasciai la Juve per passare a giocare alla Roma.

I piccoli infortuni continuavano a tormentarmi, a dicembre partii con la nazionale per i mondiali in Qatar. Non avevo giocato molto, ma riuscii a contribuire alla vittoria con un calcio di rigore. Fu la notte più bella della mia vita.
Tra una festeggiamento e l'altro mi arrivò un messaggio:
@mary_grace_7 : Enhorabuena Paulo! Sono molto felice per la vostra vittoria, ma soprattutto del tuo rigore... Grande!

Era lei, mi aveva scritto, si era ricordata di me.
Piccola Mary...

Instagram Dybala Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora