D'un tratto avevo alzato i miei occhi ed avevo incontrato i suoi... Erano verdi e mi scrutavano con attenzione. Paulo non era bello, non era speciale, non era affascinante... E tante altre cose per il resto del mondo... Però per me , in quell'istante, era una cosa preziosa, era Paulo senza ma e senza perché.
Paulo's pov
Ero sul divano intento come al solito ad osservare foto di chissà quale mio collega su Instagram... Poi nella parte superiore dello schermo apparve una notifica era Oriana...
Già la mia nuova fiamma, quest'estate non si era parlato di altro sui vari giornaletti di gossip... In realtà l'avevo conosciuta circa un anno fa quando ero in crisi con Antonella, ma le avevo chiesto di aspettare perché non mi sembrava il momento adatto per conoscerci...
E poi quest'estate dopo i mondiali ci siamo ritrovati, è molto bella, poi quando si trucca diventa perfetta... Quando si fa un selfie quasi sbavo a vedere quanto sia perfetta nelle sue pose...@orianasabatini
Mi neno, ¿ Qué estas haciendo ?
- Piccolo che stai facendo?@paulodybala
Chichita estoy Esperando Mariano para ir a comer algo, te voy a llamar esta noche... 😘- Sto aspettando Mariano per andare a mangiare qualcosa , ti chiamo questa sera 😘
E poi qualcuno aveva aperto la porta... Era Mariano e dietro di lui vidi una piccola ragazza... Semplice, aveva un tuta e delle semplici vans eppure sembrava perfetta... Lei non era perfetta nelle foto, non sapeva stare in posa, non sceglieva la luce adatta... Ma era bella, era lei!
Mi avvicinai a lei, aveva gli occhi bassi rivolti verso le sue scarpe, probabilmente era anche molto timida... E poi ci incontrammo, i nostri occhi si incrociarono e fu lì che mi resi conto di desiderarla di più di quanto avessi potuto immaginare osservando quelle poche foto che aveva postato...
Le sussurrai un semplice ciao... E lei mi sorrise... Ed il mio cuore perse un battito...
Ad interrompere quell'alchimia che si era creata fu Mariano, dicendo
-allora cosa si mangia??
Lo fulminai facendogli capire vai a mangiare da qualche parte...-Recepito!!! Io vado, ciao Pau, e piacere di averti conosciuto Mary Grace!!! A presto
Appena uscì la casa piombò nel silenzio, allora decisi di metterla a suo agio....
-Vieni sediamoci sul divano...
- Va bene...
- Cosa vorresti mangiare?
- Per me è uguale, tranquillo qualsiasi cosa andrà bene...
- Mhhh io oggi avrei voglia di empanadas... Però dovremmo farle noi... Mi aiuti? Cioè ti va...
-Certo, adoro cucinare Paulo!
- Quindi sei anche un'ottima cuoca?!
-Lo vedrai... E giudicherai...
-Va bene andiamo...Mary's pov
Eravamo andati in cucina per preparare le empanadas, avevamo preso le cipolle, i peperoni, la carne ... E Paulo aveva iniziato a tagliare le cipolle, in maniera al quanto divertente...
-Paulo attento!!!
-¿ Qué pasa?
-Ahahah niente ma se non stai attento potresti rovinarti quelle tue belle manine...
-Ohhh, claro tranquilla!E poi dopo aver preparato il ripieno, avevo preso della sfoglia e Paulo mi stava mostrando tutta la sua maestria nel chiudere quei fagottini così deliziosi! Mentre cuocevano in forno avevamo apparecchiato la tavola, aprendo anche un bottiglia di Barolo... In realtà il vino non mi piaceva molto, però non volevo essere sgarbata...
Dopo mezz'ora eravamo a tavola...
-Dai nena proviamo questo capolavoro!!
-Ahaha ma sentilo!
-Saranno buonissime, ne sono sicuro...
-Mh e come mai?
-Perché mi hai aiutato tu!
-Ecco, bravo.Aveva ragione, erano ottime... Le adoravo da un po', ma quella sera mi sembravano le più buone che avessi mai provato... Sarà stato il vino, Paulo, Torino, non lo so ma sta di fatto che per la prima volta mi sentivo bene, mi sentivo spensierata , tranquilla e al sicuro...
STAI LEGGENDO
Instagram Dybala
FanfictionL'opzione profilo privato era adatta a me, il rifiutare ogni singola richiesta era tipico del mio modo di essere... Ma a volte un click sbagliato ti cambia la vita.