Lui, un campione del mondo aveva letto il mio messaggio. Non ci sentivamo da molto, eppure lo aveva letto.
Forse non avrei dovuto riprendere un capitolo ormai chiuso, ma era più forte di me.
Avevo provato in tutti i modi a dimenticare il calcio e lui. Ma poi stavo qui a piangere per la vittoria del mondiale, e per una nazionale diversa dalla mia, ma forte ed emozionante.
Messi, finalmente aveva regalato questa gioia al suo popolo.Nel mentre, arrivò un direct era lui..
@paulodybala : Ehy Mary... Grazie per le tue parole... E grazie del tuo pensiero.
Non credevo di sentirti, eppure hai messo da parte l'orgoglio per scrivermi. Ed io mi sono ritagliato un minuto per risponderti.
Grazie per non essere andata via. Ci sentiamo nena!Paulo, aveva risposto a me... Durante i festeggiamenti si era ritagliato del tempo per me.
Non sapevo cosa pensare, lui era lì, campione del mondo, nel pieno della gioia. Ora aveva tutto, anche la gloria... Con la sua Oriana.
Infondo io chi ero, una semplice conoscenza.
Una ragazza semplice, fuori dai riflettori.
Ma cercavo lui, era rimasto nella mia testa. Infondo lui non mi aveva fatto del male,
Non aveva illusa in alcun modo...
Ma io ci stavo credendo, almeno in un'amicizia... Allontanarmi da lui era stato doloroso, ma normale. Alla fine io non facevo parte di quel mondo.Chissà quando l'avrei risentito...
Salveeee... Sto cercando di riprendere/concludere in modo decente questo racconto.
Intanto ho iniziato una nuova storia tra una ragazza ed un calciatore!!! Passate a leggerla, grazie!!!
STAI LEGGENDO
Instagram Dybala
FanfictionL'opzione profilo privato era adatta a me, il rifiutare ogni singola richiesta era tipico del mio modo di essere... Ma a volte un click sbagliato ti cambia la vita.