Finalmente era sabato, il che significava partita... La mia partita era alle 15.30 ma come al solito dovevamo essere sul campo un'ora e mezza prima... Allora iniziai a preparami e soprattutto mangiai dell'ottima pasta per fare un rifornimento di energia, e poi pronta finii di abbottonare l'ultimo bottone della mia camicia bianca... Presi il borsone e la giacca e mi diressi all'incontro con l'altro assistente così poi ci saremmo ritrovati con l'arbitro...
Il viaggio fu abbastanza tranquillo e quando arrivammo al campo già iniziavo a sentire quel clima che tanto adoro... Prima di spegnere il telefono notai una notifica...@paulodybala
In bocca al lupo nena... 💪🏻
@mary_grace_7
Crepi mi raccomando anche voi contro il Genoa....Loro giocano alle 18.00, era una partita importante, la juve fin'ora ha sempre vinto e deve dimostrare ancora tanto...
Una volta spento il telefono ritornai alla mia partita è mi scollegai dal mondo...
Controllammo il campo, e feci cambiare le bandierine in quanto erano molto più basse rispetto l'altezza regolamentare... Il resto andava bene...
E dopo il consueto briefing con l'arbitro, colori divise, distinte ecc... Scendemmo in campo per il riscaldamento... E poi dopo aver preparato il tutto andammo in campo per iniziare la partita...La partita fini 1-3, cercai di fare del mio meglio... Ma purtroppo a detta del l'osservatore avevo segnalato una fuoriuscita che non c'era... Pazienza mi rifarò...
La Juve quel giorno riuscì solo a pareggiare 1-1... Peccato ora il Napoli aveva rimontato due punti...
Verso le 20.30 stavo tornando a casa e notai un'ormai solita piacevole notifica!
@paulodybala
Nena tutto ok?@mary_grace_7
Mhh non proprio, ho segnalato una fuoriuscita su angolo che forse non c'era...@paulodybala
Dai tranquilla ti rifarai....@mary_grace_7
Lo spero... Voi avete pareggiato 🙁@paulodybala
Già... Non siamo riusciti a trovare il goal del vantaggio...@mary_grace_7
Sempre un punto portato a casa però...@paulodybala
Certo... Ma bisognava fare di più@mary_grace_7
Questo è ovvio... Ora pensiamo alla prossima!@paulodybala
Hai ragione... A proposito mi chiedevo una cosa...@mary_grace_7
Cosa??@paulodybala
Ma sei davvero brava a fare l'assistente?@mary_grace_7
Ahaha non lo so, un po'@paulodybala
Dovrei giudicarti io però...@mary_grace_7
Ahahah non credo tu ne capisca molto, sei un calciatore!!!@paulodybala
Ma come non ne capisco... Ahahah vedraii@mary_grace_7
Va bene ci conto... Ma sarà difficile...@paulodybala
Troverò un modo fidati 😉...Non mi aspettavo che Paulo potesse essere così interessato alla vita di una ragazza normale come me... Eppure stava diventando un amico di penna, beh ora non si usano più le penne... Direi un amico di chat, con cui era davvero piacevole poter parlare...
STAI LEGGENDO
Instagram Dybala
FanfictionL'opzione profilo privato era adatta a me, il rifiutare ogni singola richiesta era tipico del mio modo di essere... Ma a volte un click sbagliato ti cambia la vita.