Assistente -7

213 4 0
                                    

Avevo appena comprato il biglietto per quel treno che mi avrebbe portata a Torino...
Ad un tratto vidi apparire sul grande monitor il numero del binario, binario 7... Coincidenze?
Arrivata al binario vidi il treno rallentare, e subito dopo le porte aprirsi, salii e andai alla ricerca del mio posto, ero capitata vicino un signore Filippino... Ahahah
Dopo essere partiti arrivò una signorina a controllare il nostro biglietto... E poi decisi di ascoltare un po' di musica aspettando di arrivare a Torino...

Dopo 3 ore ero arrivata , appena uscita dalla stazione chiesi un po' in giro e alla fine trovai un autobus che fermava proprio nelle vicinanze della Continassa - dove si allenavano i ragazzi - e così finalmente li avrei visti...

Arrivati lì non fu facile entrare, c'era un uomo abbastanza impostato all'ingresso che controllava i vari documenti, bages ecc ed io giustamente non avevo messo in conto il fatto che non sarei potuta entrare così... Allora decisi di scrivere a Paulo...

@mary_grace_7
Paulo scusami se ti disturbo, io sono arrivata alla continassa ma vedi non mi fanno entrare come ben saprai...

@paulodybala
Tranquilla nena...

E dopo circa 5 minuti arrivò Nahuel un grande amico di Paulo , vedevo spesso foto di loro insieme...

- Ciao, Maria Grazia giusto?

Oddio che vergogna!!!

- Si si, sono io...
- Piacere Nahuel, vieni dai.
- Piacere mio, va bene...

E fu così che quell'addetto alla sicurezza restó di stucco!!! Ahahah ben ti sta cretino!!!

Era un posto stupendo, avevo notato subito i locali degli spogliatoi... Erano tantissimi, non dico uno per ogni ragazzo ma quasi ahahah, poi Nahuel mi fece cenno di seguirlo per andarci a sedere in una piccola tribuna che dava proprio sul campo dove si allenavano i nostri eroi ahaha...
Dopo circa 10 minuti vidi uscire Bernardeschi oddio, Federico quel ragazzo così bello e dolce... E sopratutto bravo! A seguirlo fu Pjanic e poi finalmente lo vidi uscire... Non era altissimo, era piccolino... I capelli scuri ma un po' schiariti dal residuo di tinta di quest'estate , già quando aveva scommesso di farsi biondo platino ahaha...
Persa nei miei pensieri non mi resi conto che avevano iniziato i loro esercizi e poi dopo un po' iniziarono anche a fare dei passaggi... Ero ammaliata dai suoi piedi ogni volta che toccavano il pallone e poi da quella sua espressione così seria mentre calciava... Era attento e preciso anche in allenamento...

Quando finirono di lavarsi, finalmente mi raggiunse... Mi osservò per circa 30 secondi e poi disse...
-Encantado Mary Grace
- Piacere mio Paulo
- Ti sei divertita??
- Ovvio, pazzesco...
- Drovesti giocare con noi qualche volta ahaha sono curioso...
- Ahahah Paulo io non so giocare, ogni volta che mi passano il pallone non lo prendo, o mi scanso o mi passa giusto al lato....
- Io non potrei vivere senza il pallone e senza mettere i piedi su un prato verde...
-Ohh credimi anch'io...
-Cosa intendi??
- Beh, Paulo io sono un assistente...
-Assistente?
- Bandierina, linea...
-Wow, quindi capisci il fuorigioco?
- Ovvio!!!
- Bene, un lavoro in meno per me ahahah
- Ora però devo scappare... Mi dispiace
- Non fa niente nena, è stato bello averti qui anche se per poco, ti accompagnerà Nahuel alla stazione con la 500... Io purtroppo ho da fare con i ragazzi...
- Tranquillo, grazie di tutto davvero...
- Nada Mary Grace
E si avvicinò a lasciarmi un bacio sulla guancia...

Dopo aver salutato Nahuel mi diressi al mio treno, con dentro una miriade di ghepardi pronti a scattare...

Instagram Dybala Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora