E se perdessi la testa? -12

154 3 0
                                    

Paulo's pov
Era passata solo un'ora da quando ci eravamo messi a tavola... E non so perché ma continuavo a non sentire il sapore della carne mischiata ai peperoni... Quel sapore che tanto mi ricordava casa... Stavo mangiando si, la stavo mangiando con gli occhi! Stavo assaporando ogni suo lineamento, ogni suo piccolo particolare, e li stavo imprimendo nella mia mente!
Stranamente fu lei ad interrompere quel silenzio così piacevole;

- Pau le empanadas di tua mamma sono le migliori, vero?

Avrebbe potuto chiedere qualsiasi cosa, mi aveva lì per lei... Invece no, mi aveva chiesto una cosa così dolce, e così vicina alla mia mente...

-Ehm si, mi mama es unica... Voi dite così?
-Si si ahah

Quella risata... Mi avrebbe fatto perdere la testa!
- Sparecchiamo? Vuoi un dolce? Non ci ho pensato...Di prendere qualcosa... Cavolo
-Tranquillo, non fa niente...

-La Nutella ti piace?
-Si...
-Beh, anche se devo seguire la mia dieta ferrea ahahah, per una sera così speciale potrei fare un'eccezione nena...
-Oh Pau, con molto piacere... Faremo schifo insieme!

Insistette nel lavare i piatti, ed io restai alla penisola ad osservarla... Era brava anche a lavare i piatti... Le mie ragazze non si erano mai offerte a sporcarsi le mani... Troppo perfette per ribassarsi a tanto!
E dopo essersi asciugata le mani, le passai un cucchiaio ed iniziammo a mangiare la nutella...

-Ehm Paulo ora basta, credo di aver esagerato un po' troppo ed anche tu campioncino!
-Si si, se vuoi puoi andarti a lavare ti ho preparato tutto l'occorrente in bagno...
-Va bene grazie mille...

Improvvisamente restai solo in quella stanza... Non mi ero mai sentito solo...

Bip bip

Che palle chi sarà ora a chiamare... Vidi lo schermo e solo allora mi ricordai della mia ragazza... Dovevo chiamarla... Chissà dovevo avevo lasciato la testa, o con chi la stavo perdendo...

-Ori...
-Paulo que te pasa hoy, no me has contestado a los mesanjes...
-Es Que me duele un poquito la cabeza...
( si Paulo la testa... O hai perso la testa per qualcuno che ora sta nel tuo bagno?)

-Lo siento neno, te quiero mucho...
-Si... Yo tambien un beso...
-Besos

Mary's pov
Quel bagno era fenomenale, la doccia era immensa... E c'era il suo profumo ovunque... Alla fine avevo messo una maglietta ed un pantaloncino per andare a letto, stavo tornando in salone quando sentii che stava parlando al telefono con Oriana... Per carità noi eravamo amici ma quella già mi stava sulle scatole...

Entrai in salone appena attaccò, e quando mi vide iniziò ad osservarmi bene... Mi sentivo a disagio, il mio corpo non era perfetto come quello di Oriana...

-Mary stai benissimo...

Cosa cosa? Paulo sta scherzando???

-Grazie... Niente di che...
-No sei... Perfetta... Vieni ti faccio vedere la tua stanza...
-Si...

Era molto carina, probabilmente ci dormiva Alicia, sua mamma, quando veniva a trovarlo...

-Ehm allora buona notte...
-Si notte Pau

E poi fu un attimo, mi prese per mano, mi attiro a se e diede un senso alle mie labbra ed al mio cuore... Mi tocco dentro con quel bacio... Non avevo mai provato o immaginato nulla di simile...

Poi si staccò... Poggio la sua fronte alla mia, chiuse gli occhi ed emise un sospiro profondo... Per poi lasciarmi e scomparire dietro la porta.

Instagram Dybala Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora