Stavo scappando da casa di Paulo, o meglio dovevo ritornare a casa... In quei giorni sarebbe arrivata Oriana... E lui si sarebbe dimenticato di me...
2 giorni dopo
Paulo non mi aveva scritto, ma intanto le foto su social le vedevo... Dopo l'ultima partita l'aveva portata ad Amsterdam... C'erano foto e video di loro due insieme ovunque... Lei passava il tempo a riempirlo di foto... Già la curiosità aveva vinto ed ero andata a vedere il profilo della bella cantante... Mi sentivo strana, persa, vuota...
Avevo ripreso la mia vita, dimenticandomi di quel tempo che avevo trascorso con lui... Anche se la notte era difficile dormire, continuavo a pensare a quel suo bacio... A quegli occhi... Non volevo ammetterlo, ma il mio cuore lo sapeva.
Mentre studiavo mi arrivò un messaggio dalla mia amica Maria...
Maria: Ehi Mary che fai?
Io: niente sto studiando un po'...
Maria: Mhhh bene... E per il resto come va?
Io: voglio dimenticare...
Maria: Eh??? Ma cosa dici?
Io: ha Oriana, ed io non sono minimamente paragonabile a lei...
Maria: Ma smettila, sei perfetta nel tuo modo di essere...
Io: si forse per te ma non per gli altri...
Maria: nooo smettila di buttarti giù... Devi credere in te stessa...
Io: ci proverò...
Maria: è una promessa eh!
Io : si si...
Maria: a domani 😘
Io: 💕Forse aveva ragione, ma Paulo non era mio... Non era libero.
Paulo's pov
Mi stavo divertendo un mondo con Oriana, era perfetta come ragazza... Era molto attenta con me...
Però ogni tanto mi ritornava alla mente lei... Quella suo modo di essere imperfetta... Quel suo essere impulsiva... Ma soprattutto quel suo sentirsi diversa che ai miei occhi la rendeva così perfetta.Note: mi scuso per la mia assenza... Ma forse scrivere un po' mi aiuterà... Confido in voi ❤️
STAI LEGGENDO
Instagram Dybala
FanfictionL'opzione profilo privato era adatta a me, il rifiutare ogni singola richiesta era tipico del mio modo di essere... Ma a volte un click sbagliato ti cambia la vita.