Gran giorno!

1K 3 0
                                    

Ieri sono rientrata a casa poco prima di fare buio.

Quella giornata al mare, il lungo bagno, la masturbazione in spiaggia avevano contribuito a rasserenare corpo e anima: Sapevo che la spiaggia era il mio "rifugio" e nonostante la confusione e il disorientamento provocato dall'eccesso di alcol avevo saputo trovare la strada per il recupero.

Sono rientrata a casa, dicevo, poco prima di fare buio, ho fatto una bella doccia e cucinato un semplice piatto di pasta al pomodoro.

Mi godo la frescura estiva scrivendo le ultime parola di questa giornata sul mio diario.

[07:00]

La mia giornata è iniziata relativamente presto. Domani sarà il gran giorno quindi, voglio cercare di proiettarmi al nuovo: stanotte ho dormito in pigiama, in realtà un pantaloncino e canotta rimediati in fondo all'armadio e stamane mi sono dedicata alle pulizie di casa; in particolare in terrazzo ci sono ancora i postumi della famosa nottata. 

Voglio mettermi a nuovo, provare anzi provarmi che è possibile una vita più "casta" per non dire ordinaria, rispetto a quella libera vita, che ho fatto finora.

Ho risistemato i cassetti, e organizzato quanto mettermi domani: ho trovato un pantalone nero, una camicia non troppo trasparente, e strano a dirsi un paio di mutande, di cui non ricordavo l'esistenza.

Ho bisogno di intimo, devo provarci, fra poco uscirò a fare compere; intanto indosso queste mutande devo cercare di abituarmici.

[18:00]

Sono appena rientrata. Non avevo voglia di parlare e discutere con le commesse così mi sono rifugiata alla OVS. Ho preso il famoso intimo e un paio di vestitini. Non ho resistito e li ho provati in camerino... è stato molto difficile dover chiudere completamente la tenda e non togliere gli slip per guardarmi nuda e chissà cosa combinare.

Girando in mezzo alla gente mi è venuta voglia, ma devo cercare anche di limitarmi dal punto di vista sessuale, voglio provare verificare come sto e quanto ci sto bene.

Anche stasera letto presto. Domani il gran giorno!

Diario di Paola - Cap.3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora