«hyunjin.. puoi abbracciarmi?» chiese felix timidamente mentre fissava il prato davanti a sé.
hyunjin sorrise dolcemente annuendo con il capo, per poi avvolgere le braccia attorno al corpo del minore, avvolgendolo in un abbraccio caloroso.
«ti piace la luna stasera? è molto bella..» mormorò hyunjin mentre fissava la luna.
«mhm, si.. è bella» disse ricambiando l'abbraccio di hyunjin, appoggiando la fronte sulla sua spalla.
«ti va di stenderci?» chiese staccandosi leggermente dal corpo di felix per guardarlo negli occhi, ricevendo solamente un segno del capo in approvazione.
hyunjin si stese sul prato morbido sorridendo, portando anche il minore con sé mentre continuava ad abbracciarlo.
i leggeri soffi di vento scompigliavano i capelli di entrambi, facendoli ridacchiare mentre c'era solo la luna e la luce delle stelle ad illuminarli.
«i tuoi occhi sono più belli con la luce della luna lixie..» sussurrò hyunjin, facendo perdere un battito al minore.
«g-grazie..» borbottò felix per poi nascondere il volto nella felpa di hyunjin per evitare che notasse il suo rossore.
«.. anche i tuoi» continuò felix dopo vari secondi di silenzio, alzando solamente di poco il capo per guardare l'altro negli occhi.
«beh.. allora ti ringrazio» rispose ridacchiando, spostò delicatamente i capelli dalla fronte di felix scoprendogli gli occhi scuri.
«hyunjin..»
«sì lixie?» rispose il maggiore puntando lo sguardo negli occhi di felix incuriosito, iniziò ad accarezzargli i capelli biondi e soffici.
«postresti..» felix abbassò lo sguardo timidamente mentre iniziava ad arrossire «.. abbracciarmi più forte?» chiese mentre sentiva il battito del cuore accelerare.
«mh? ti piacciono tanto i miei abbracci felix?» rispose l'altro sogghignando.
«si..» mormorò soltanto continuando a distogliere lo sguardo.
«allora va bene» hyunjin sorrise dolcemente, per poi stringere di più fra le braccia il corpo di felix, lasciandogli un bacio a stampo sui capelli.
STAI LEGGENDO
hug me ✦ hyunlix.
Fanfiction━ 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐋𝐈𝐗 ❛ felix è dipendente dαgli αbbrαcci dellα suα cottα, nonché migliore αmico hyunjin. ⌗ boyslove, smut, fluff. gli idol sono solo dα ρrestαvolto. ©DRUNK-D4ZED ⌇ 2023.