eii ciao! prima di iniziare il capitolo volevo dirvi che ci sarà una scena smut, è la prima volta che ne scrivo una 😭😭 quindi per favore se il capitolo farà schifo perdonatemi, dopo questa buona lettura e spero vi piacerà! 💓
。・:*:・゚★,。・:*:・゚☆
«felix..» mormorò hyunjin bussando alla porta della sua camera «felix!» riprovò, senza ottenere ancora risposte.
«se non apri questa porta la aprirò a modo mio» mormorò massaggiandosi le tempie con le dita mentre sentiva la serratura della porta scattare, per poi aprirsi rivelando la figura del biondino.
«mi dici perché non aprivi la porta?» sussurrò incrociando le braccia al petto.
«e-ecco..» mormorò felix «s-stavo studiando! si.. stavo studiando!» esclamò allarmato.
«felix..» sussurrò il moro sbuffando «sei proprio un pessimo bugiardo..» sospirò, facendo sgranare gli occhi al minore.
«m-ma non è vero!»
«oh, e allora fammi dare un'occhiata ai tuoi libri» mormorò con un ghigno sul volto, facendo un passo avanti verso la camera.
«n-no!» esclamò il biondino, appoggiando le mani sulle spalle del maggiore fermandolo «e va bene.. non stavo studiando..» mormorò.
«allora mi stavi semplicemente ignorando, vero?» rispose notando le guance di felix arrossire.
«hyunjin!» esclamò, per poi sospirare di nuovo e togliere lentamente le mani dalle spalle del moro, abbassandole lungo i fianchi «ok.. ti stavo ignorando..» sussurrò abbassando il capo.
«umh..» grugnò hyunjin facendo un passo verso il biondino, afferrandogli i fianchi «allora meriti una lezione..» sussurò al suo orecchio, mordendogli lentamente il lobo.
«h-hyunjin!» esclamò afferrandogli le spalle, assumendo il colore di un pomodoro.
«mhm?»
«c-che stai facendo..?» mormorò, per poi sussultare quando sentì la presa del maggiore stringere di più sui fianchi.
«te l'ho detto, ti do una lezione per avermi ignorato..»
chiuse la porta con il piede, per poi stringere le gambe di felix e sollevarlo: dirigendosi verso il letto.
poggiò delicatamente il corpo del minore sul letto, mettendosi a cavalcioni su di lui.
«hyunjin..» mormorò il biondino arrossendo violentemente «che intenzioni hai..?»
«queste» rispose il moro, per poi tuffarsi sul collo del minore lasciandogli vari baci umidi sulla pelle morbida.
le mani del maggiore corsero sotto la felpa scura di felix, accarezzandogli dolcemente la pelle mentre affondava i denti nel suo collo.
«hyunjin..» mugolò affondando la chioma bionda nelle lenzuola bianche, dando più accesso al moro al proprio collo.
«posso?» chiese hyunjin alzando lo sguardo negli occhi del biondino, stringendo fra le dita i bordi della felpa.
il minore annuì lentamente con il capo, ritrovandosi senza felpa dopo pochi secondi.
sentì le labbra del moro scorrere su varie parti del suo corpo, procurandogli un brivido lungo la schiena.
«posso andare oltre?» chiese hyunjin sollevando lo sguardo negli occhi del minore, aspettando una conferma.
«si.. va bene..» sussurrò timidamente.
«felix, sei sicuro?» chiese ancora, appoggiando i gomiti affianco al volto del minore per guardarlo meglio negli occhi «sappi che dopo non so se sarò ingrado di fermarmi..»
«n-non importa.. puoi continuare hyunjin..» disse, facendo sorridere l'altro.
la labbra di hyunjin iniziarono a scendere sempre più in basso, arrivando all'elastico dei pantaloni di felix: glieli sfilò delicatamente, iniziando a lasciargli baci umidi all'interno coscia facendo mugolare il biondino.
«hyunjin.. va' oltre..» sussurrò il minore supplichevole «ti prego..»
hyunjin sorrise, notando l'impazienza dell'altro: sfilò una bustina dalla tasca dei propri pantaloni per poi gettarla sul letto, iniziando a svestirsi.
afferrò delicatamente il mento del biondino, facendo scontrare le loro labbra e intrecciando subito la lingua con quella di felix mentre sfilava il resto dei vestiti ad entrambi.
si staccò leggermente dalle sue labbra sorridendo, per poi portare due dita all'interno della bocca del minore, lubrificandole con la sua saliva.
«sei pronto..?» mormorò il maggiore quando sfilò le dita dalla bocca di felix, ricevendo un cenno del capo.
infilò delicatamente il primo dito nell'entrata dell'altro, facendolo ansimare: mosse lentamente il dito al suo interno, per poi infilare il secondo e iniziare a sforbiciare.
«h-hyunjin..»
«va bene.. ho capito..» hyunjin sorrise, sfilò le dita dall'entrata del biondino infilandosi velocemente il preservativo, entrando lentamente in lui.
«mmh..»
i mugolii del minore fecero capire all'altro che poteva continuare, le sue spinte rimasero della stessa velocità, ma iniziò ad aumentare l'intensità.
appoggiò la fronte su quella di felix, accarezzandogli teneramente i capelli
«guardami, felix..» sussurò mentre continuava con il suo compito «voglio guardarti negli occhi mentre facciamo l'amore..» sussurrò ancora, sorridendo dolcemente quando finalmente aprì gli occhi.dopo vari minuti hyunjin trovò il suo punto debole, continuando a spingere mentre sentiva gli ansimi del minore.
«h-hyunjin..» sussurrò felix, per poi inarcare la schiena e affondare le unghie nella schiena dell'altro, riversando il suo seme: fù seguito a ruota dopo pochi minuti da hyunjin, che si accasciò sulle morbide lenzuola al suo fianco dopo essere uscito da lui.
«hey..» mormorò felix voltandosi verso hyunjin ancora ansimando.
«sì felix?» sorrise dolcemente, spostando le ciocche bionde dalla fronte sudata del minore.
«abbracciami..» sussurrò: come se la sua vita dipendesse solo dagli abbracci del moro.
il maggiore gli lasciò un bacio sulla punta del naso, per poi avvolgere le braccia attorno alla sua sottile vita, abbracciandolo con tutte le forze che aveva.
STAI LEGGENDO
hug me ✦ hyunlix.
Fiksi Penggemar━ 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐋𝐈𝐗 ❛ felix è dipendente dαgli αbbrαcci dellα suα cottα, nonché migliore αmico hyunjin. ⌗ boyslove, smut, fluff. gli idol sono solo dα ρrestαvolto. ©DRUNK-D4ZED ⌇ 2023.