«hyunjin.. ho sonno» mormorò felix usando la spalla di hyunjin come cuscino, appoggiandoci delicatamente la guancia mentre sentì il bus partire di nuovo quando il semaforo scattò al verde.
hyunjin si voltò verso di lui, passando lentamente il braccio attorno alla sua spalla attirandolo a sé.
«mhm, immagino anche io..»
sentì un piccolo sbadiglio uscire dalle labbra di felix mentre tentava di tenere gli occhi aperti, inutilmente.
«abbracciami..» sussurrò alzando di poco il capo per guardare hyunjin negli occhi con uno sguardo assonnato, sentendo il sonno prendere il sopravvento sul proprio corpo.
«va bene..»
sussurrò passando lentamente anche l'altro braccio attorno al corpo di felix, stringendolo in un abbraccio caloroso «dormi bene..» disse sottovoce, per poi posare un dolce bacio sulla sua fronte e sorridere.
le labbra di felix si schiusero emettendo un leggero borbottio incomprensibile, iniziando ad addormentarsi profondamente fra le braccia dell'altro.
hyunjin spostò lo sguardo sul volto di felix, ritrovandolo con gli occhi chiusi e le labbra leggermente schiuse mentre il suo respiro diventò più lento.
passò delicatamente - come sempre - i polpastrelli delle dita fra i suoi soffici capelli sorridend, attento a non svegliarlo.
sospirò lentamente mentre riportò lo sguardo fuori dal finestrino, intravedendo la luce della luna piena nascosta dalle nuvole.
sentì il minore mormorare qualcosa nel sonno, appoggiandosi meglio al suo corpo.
«hyunjin..» sussurrò felix nel sonno, facendo voltare automaticamente l'altro verso di lui.
«dimmi felix..»
aspettò una risposta per vari secondi, per poi inarcare un sopracciglio e inclinare il capo di lato quando capì che non sarebbe arrivata «lix..?»
felix aprì lentamente gli occhi, incrociando lo sguardo di hyunjin «ti amo..» sussurrò con tono impastato dal sonno, per poi richiudere gli occhi e sentire le labbra dell'altro lasciargli un bacio sulla chioma.
«anche io lix..»
STAI LEGGENDO
hug me ✦ hyunlix.
Fanfiction━ 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐋𝐈𝐗 ❛ felix è dipendente dαgli αbbrαcci dellα suα cottα, nonché migliore αmico hyunjin. ⌗ boyslove, smut, fluff. gli idol sono solo dα ρrestαvolto. ©DRUNK-D4ZED ⌇ 2023.