«hey biondino.. cosa leggi?» sussurrò hyunjin all'orecchio di felix, facendolo sobbalzare leggermente dalla sedia.
«quando la smetterai di spaventarmi?» chiese lanciandogli un'occhiataccia, mentre cercava di regolarizzare il respiro.
«oh umh..» prese una sedia e la posò delicatamente sul pavimento al fianco dell'altro, evitando di fare rumore per non disturbare il resto degli studenti in biblioteca «mai» continuò.
«ti odio..» mormorò rivolgendo di nuovo l'attenzione al libro che aveva fra le mani.
hyunjin sogghignò sottovoce, per poi chinarsi sulla spalla di felix «ma davvero?» sussurrò al suo orecchio.
«i-io..» balbettò felix girandosi lentamente verso il volto del maggiore, arrossendo.
«tu..?» rispose incoraggiandolo a parlare, per poi avvicinarsi di più al suo volto quasi sfiorando la punta del suo naso con il proprio.
«p-perché ti stai avvicinando così tanto..?»
«perché voglio farlo» sussurrò sulle sue labbra, sorridendo soddisfatto quando vide le guance dell'altro arrossire.
«invece non devi farlo»
«invece si»
«no»
«si»
«n-» il minore smise di parlare quando si ritrovò il dito di hyunjin sulle labbra, impedendogli di parlare «c-cosa..» sussurrò sgranando gli occhi.
«ssh, è un si e basta» disse curvando le labbra in un sorrisetto, rimuovendo il dito dalle labbra dell'altro.
«o-okay.. come vuoi..» mormorò, per poi voltarsi velocemente verso il libro cercando di nascondere il rossore.
«oh, mi stai ignorando?» chiese divertito, mantenendosi il volto sulla mano mentre appoggiava il gomito sul tavolo, osservandolo.
«s-no..! cioè no!» disse sgranando gli occhi, facendo voltare degli studenti verso di lui a causa del tono alto.
«ssh.. abbassa la voce, ci stanno guardando tutti..» rispose coprendosi le labbra con una mano, evitando di scoppiare in una risata.
felix alzò lentamente il capo per poi sgranare gli occhi, notando gli studenti rivolti verso di lui «m-mi dispiace..» mormorò facendo un inchino con il capo.
«ti odio seriamente..» mormorò quando tutti rivolsero l'attenzione altrove, voltandosi verso hyunjin.
«se mi odi così tanto, allora niente più abbracci» disse con una scrollata di spalle, facendo sbiancare il minore.
«e-eh? n-no..!» rispose scuotendo velocemente le mani in segno di disapprovazione «s-scherzavo..» continuò facendo crescere un piccolo sorriso sul suo volto.
«non sei convincente» rispose incrociando le braccia al petto.
«dai.. smettila di scherzare..» sussurrò felix scuotendogli leggermente le spalle «puoi abbracciarmi..? per favore?» chiese sorridendo dolcemente.
hyunjin alzò gli occhi al cielo ironicamente, sbuffando «e va bene, mi hai convinto» rispose aprendo le braccia.
«grazie..» rispose mentre i suoi occhi si riempivano di felicità, tuffandosi velocemente fra le braccia del maggiore «i tuoi abbracci sono gli unici che mi fanno sentire al sicuro..» sussurrò stringendolo di più a sé, sentendo le braccia di hyunjin avvolgergli il corpo.
STAI LEGGENDO
hug me ✦ hyunlix.
Fanfic━ 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐋𝐈𝐗 ❛ felix è dipendente dαgli αbbrαcci dellα suα cottα, nonché migliore αmico hyunjin. ⌗ boyslove, smut, fluff. gli idol sono solo dα ρrestαvolto. ©DRUNK-D4ZED ⌇ 2023.