«come ti sembrano..?» mormorò felix mentre osserva hyunjin mordicchiare i brownies che aveva cucinato, mordendosi nervosamente il labbro inferiore dall'ansia.
«mmh..»
«sono buonissimi!» esclamò, facendo sorridere il biondino «dai su, apri la bocca» disse avvicinando il brownies che aveva morso poco prima alle labbra di felix.
«mh.. va bene»
felix schiuse la bocca, lasciando che hyunjin gli poggiasse il pezzo di brownies fra i denti, per poi chiudere le labbra e iniziare a masticare lentamente.
gli occhi di felix si illuminarono, inghiottendo velocemente il boccone «oh! ma sono buonissimi davvero!» disse mentre un sorriso dolce si creò sul suo viso, afferrandone velocemente un altro e portarselo alle labbra.
«certo che sono davvero buonissimi, per caso dubitavi delle mie parole?» rispose inclinando il capo di lato e incrociando le braccia al petto, aspettando la risposta del biondino.
continuò ad aspettare una risposta, ma che non arrivò dato che felix era concentrato su divorare quei poveri pezzi di brownies.
sbuffò rassegnato, fece un passo verso di lui e gli prese il viso a coppa, appoggiandogli entrambi le mani sulle guance «per caso hai perso la voce.. biondino?» sussurrò mentre l'altro arrossiva.
«n-no.. è s-solo che non ti avevo sentito..» mormorò timidamente, per poi irriggidirsi quando sentì il pollice di hyunjin sul labbro inferiore, con l'intento di togliergli delle briciole dalla bocca.
«sei pessimo come un bambino.. non ti rendi conto neanche che hai le labbra sporche» sussurrò hyunjin con tono divertito, mantenendo il contatto visivo con il biondino.
«e-eh.. io..» mormorò felix cercando di compiere una frase di senso compiuto, ma fallendo miseramente quando iniziò a sentire la voglia di baciare il moro.
«h-hyunjin..»
«sì? per caso vuoi un abbraccio?» rispose sorridendo, accarezzandogli le guance con i polpastrelli.
felix scosse lentamente il capo, arrossendo violentemente.
«e allora cosa?» chiese inclinando il capo di lato e inarcando le sopracciglia, guardando il minore negli occhi con uno sguardo curioso.
l'altro esitò per un po', per poi scuotere di nuovo il capo e indietreggiare leggermente «n-niente.. lascia perdere» rispose fissando lo sguardo sul pavimento.
«felix, dimmi cosa vuoi» rispose hyunjin facendo un passo verso di lui «che c'è? per caso vuoi che ti baci?» chiese sogghignando, con tono ironico.
«si..» mormorò il biondino, stringendo i pugni distesi lungo i fianchi.
«eh? stai scherzando vero?» chiese mentre un sorriso divertito si creava sul suo viso, per poi svanire lentamente sentendo le parole di felix.
«no hyunjin.. non scherzo» mormorò stringendo talmente tanto i pugni da far sbiancare le nocche, per poi alzare lentamente lo sguardo in quello dell'altro «ma.. n-non importa, fa finta che io non abbia detto nulla.. va bene?» sforzò un sorriso debole, per poi sorpassarlo.
«felix..» sussurrò hyunjin afferrandogli delicatamente il braccio, attirandolo a sé «davvero non scherzi?» chiese fissando lo sguardo nel suo.
«non avrei motivo di scherzare su una cosa del genere..» sussurrò «tu mi piaci, hyunjin.. e se non vorrai essere più il mio migliore amico dopo questo, lo capir-» sgranò gli occhi quando le sue parole vennero interrotte di nuovo, ma questa volta dalle labbra di hyunjin premute sulle sue.
«h-hyunjin..?» mormorò flebilmente quando incontrò lo sguardo dell'altro.
«che c'è? non hai detto che volevi un bacio?»
«s-si ma..» le parole gli si bloccarono in gola, deglutendo a vuoto «lo hai fatto per accontentarmi o.. c'è altro..?» chiese ansioso.
hyunjin sospirò, lasciando delle carezze sulla guancia del minore «credi davvero che qualcuno baci il proprio migliore amico solo per accontentarlo, felix?»
«se pensi che sia così.. ti sbagli» mormorò, facendo passare la mano nella sua chioma bionda «mi piaci anche tu» rivelò non rompendo il contatto visivo.
felix si aggrappò alla felpa del moro, alzandosi sulle punte dei piedi per raggiungere le sue labbra, facendole scontrare fra di loro.
avvolse con le braccia la vita del minore, evitando che perdesse l'equilibrio mentre ricambiava dolcemente il bacio, picchiettando con la lingua sul suo labbro inferiore.
felix non ci pensò due volte, schiudendo velocemente le labbra e dando il permesso alla sua lingua di intrecciarsi con l'altra.
STAI LEGGENDO
hug me ✦ hyunlix.
Fanfiction━ 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐋𝐈𝐗 ❛ felix è dipendente dαgli αbbrαcci dellα suα cottα, nonché migliore αmico hyunjin. ⌗ boyslove, smut, fluff. gli idol sono solo dα ρrestαvolto. ©DRUNK-D4ZED ⌇ 2023.