«che c'è felix? hai paura?» chiese divertito hyunjin trattenendo una risata.
«n-no! certo che no!» si difese il minore «io non ho paura di uno stupido film horror!» continuò, ma la sua stessa reazione lo tradì quando sullo schermo della televisione comparse una delle scene 'paurose', facendolo sobbalzare e portarsi istintivamente le mani davanti agli occhi.
l'altro scoppiò in una risata, battendo più volte la mano sulla propria gamba a causa del divertimento «scusa.. non volevo ridere» disse continuando a ridere, beccandosi delle occhiatacce da felix.
«.. stronzo» mormorò sottovoce felix riportando lentamente lo sguardo sul televisore al centro del salotto, illuminato solo dalla luce dello schermo.
«oh? come scusa?» hyunjin si voltò verso felix, sogghignando «potresti ripetere?» inclinò la testa.
«sei uno stronzo» ripeté felix con tono più alto, mettendo un finto broncio.
«hey.. non dirmi che ora sei imbronciato..» mormorò divertito hyunjin, inclinando di più la testa di lato.
il minore si voltò dall'altro lato, mormorando un flessibile 'si'.
«umh..» sussurrò hyunjin, «l'hai voluto tu..» disse, per poi tuffarsi sul corpo di felix e farlo stendere con la schiena sul divano, iniziando a solleticargli i fianchi.
«hey! n-no!» urlò felix iniziando a ridere, cercando di dimenarsi dal tocco di hyunjin.
hyunjin fece un sorrisetto, per poi salire a cavalcioni sul corpo di felix continuando a muovere i polpastrelli delle dita velocemente.
«d-dai! hyunjin! s-smettila!» urlò felix balbettando a causa delle proprie risate.
il maggiore continuò a fargli il solletico per vari minuti, beandosi del suono della risata di felix per poi fermare le dita che solleticavano i fianchi del biondino.
«umh.. va bene, solo perché non voglio che tu muoia per mancanza di aria, sia chiaro» precisò hyunjin facendo alzare gli occhi al cielo all'altro.
hyunjin si stese affianco al biondino sul fianco, mentre appoggiava il gomito sul divano mantenendosi il volto con la mano «il film è finito..» sussurrò guardando i titoli di coda scorrere.
«era ora!» esclamò felix, girandosi anche lui sul fianco per guardare hyunjin negli occhi «tu lo hai fatto apposta a mettere un film horror a quest'orario!» disse puntandogli un dito contro.
sogghignò divertito, portandosi un dito al mento sembrando pensare a qualcosa «oh.. sembra che qui qualcuno abbia di nuovo il broncio..» disse togliendo il dito dal mento «.. per caso dovrei usare il metodo di prima..?» chiese avvicinando scherzosamente la mano al fianco di felix.
«eh?! che cosa?! no, no non sono imbrocianto!» esclamò allarmato, afferrando il polso di hyunjin per poi fulminarlo con lo sguardo.
«ma a me sembra di si»
«u-umh..» felix sospirò, arrendendosi alla sua testardaggine «forse solo un po'..» rivelò distogliendo lo sguardo.
hyunjin si portò una mano alla bocca, con fare dispiaciuto «oh! davvero?!» sorrise divertito «e come posso far passare questo broncio al mio carissimo migliore amico?»
«d-dai.. lo sai come..!» disse rivoltando di nuovo lo sguardo in quello di hyunjin, arrossendo leggermente.
«si, lo so.. ma voglio sentirlo dalle tue labbra» rispose sogghignando «dai, non sarà così difficile visto che lo chiedi sempre» continuò con tono canzonatorio.
«h-huh.. e va bene! con un abbraccio!» disse tutto d'un fiato il biondino mentre la sua faccia assumeva il colore di un pomodoro.
«ecco.. bravo»
hyunjin sorrise dolcemente, per poi stendersi completamente sul divano e picchiettare sul proprio petto con la mano «muoviti prima che cambi idea» mormorò con tono ironico.
felix appena sentì le parole di hyunjin gli lanciò la millesima occhiataccia, per poi stendersi delicatamente sul suo corpo e avvolgere le braccia attorno alla sua schiena.
«buonanotte lixie..» mormorò avvolgendo le braccia strettamente attorno al corpo di felix, lasciandogli un bacio sulla punta del naso.
«buonanotte hyunnie..» mormorò per poi chiudere gli occhi, addormentandosi beatamente fra le braccia del maggiore e viceversa.
STAI LEGGENDO
hug me ✦ hyunlix.
Fanfiction━ 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐋𝐈𝐗 ❛ felix è dipendente dαgli αbbrαcci dellα suα cottα, nonché migliore αmico hyunjin. ⌗ boyslove, smut, fluff. gli idol sono solo dα ρrestαvolto. ©DRUNK-D4ZED ⌇ 2023.