𝟗.

1.1K 65 15
                                    

hyunjin si voltò verso felix mentre camminarono con le loro mani intrecciate sull'erba del parco, prendendo un lungo sospiro «felix?» disse piano, attirando naturalmente l'attenzione dell'altro, che si voltò verso di lui.

«si hyunjin?»

«sediamoci lì» sussurrò dirigendosi velocemente verso una panchina «vorrei parlarti..» aggiunse con tono più basso dando una pacca sul metallo, desiderando che anche lui si sedesse.

felix annuì con il capo mentre si sedeva sulla panchina umida, inclinando il capo di lato mentre aspettava ansiosamente che hyunjin continuasse.

hyunjin prese di nuovo un lungo sospiro, cercando di pensare alle parole giuste per esprimere correttamente i suoi pensieri. Dopo qualche istante, strinse la mano di felix fra la propria mentre un leggero rossore gli tingeva le guance, sentendo il battito cardiaco aumentare.

«ecco.. vorrei chiederti una cosa ma prima..» mormorò mordendosi leggermente il labbro inferiore «ma prima vorrei che tu sarai sincero al riguardo..»

«va bene, ti prometto che sarò
sincero» rispose felix, accennando un sorriso per incitare hyunjin a continuare.

hyunjin annuì lentamente con il capo, portando lo sguardo sulle proprie dita incrociate con le sue.

«ti amo, felix. Oramai sono più di tre mesi che ci frequentiamo, non c'è un secondo in cui io non pensi a te..»

alzò lo sguardo verso gli occhi di felix, prendendo fiato «ecco perché ti sto ufficialmente chiedendo se vuoi diventare il mio ragazzo..»

«i-il tuo ragazzo..?» sussurrò felix, ricevendo un segno del capo in approvazione.

«mhm.. quindi è un si o un no..?»

«certo che è un sì!»

esclamò felix sorridendo ampiamente, facendo emettere un sospiro di sollievo all'altro mentre ricambiò il sorriso.

«avevo paura che non avresti accettato..»

hyunjin lasciò la sua mano per posarla sul suo fianco, attirandolo a sé.

«ti amo..» sussurrò prima di fiondarsi sulle labbra di felix, lasciando che i loro respiri si fondassero.

appoggiò entrambe le mani sulle guance di hyunjin prendendogli il viso a coppa, intrecciò la lingua con la sua, giocando con essa mentre un rossore iniziò a tingergli le guance.

«ti amo anche io, hyunjin..» sussurrò a pochi centimetri dalle sue labbra quando si staccarano dal bacio.

«ho un regalo per te.. penso ti piacerà..» mormorò mantenendo il suo tono basso e morbido, incrociando lo sguardo di felix pieno di curiosità.

si appoggiò allo schienale della panchina per poi afferrare delicatamente i fianchi di felix, facendolo sedere sulle gambe.

frugò nelle tasche della felpa, estraendo una piccola scatolina nera.

«che cos'è..?» chiese incuriosito l'altro, mordendosi il labbro inferiore leggermente.

«è una cosina che ho comprato, dato che so che ti piacciono i regali..»

il sorriso di hyunjin si allargò quando aprì la scatolina, rivelando una collana di argento in acciaio, con un ciondolo a forma di cuore.

«spero ti piaccia..» sussurrò allungando le mani in avanti per posizionare la catenina attorno al collo di felix.

«è.. è bellissima!» esclamò felix con gli occhi luminosi, toccando il ciondolo delicatamente, come se avesse paura di romperla.

«ti ringrazio..» continuò per poi sporgersi in avanti e posare un bacio delicato sulle labbra di hyunjin, sorridendo teneramente mentre appoggiò la fronte sulla sua.

«non è una collana qualsiasi. Ho fatto tutto ciò che era possibile per assicurarmi che fosse perfetta, ho passato molto tempo ad assicurarmi che il cuore fosse giusto..»

sorrise dolcemente e avvolse le braccia attorno alla vita di felix, facendo scontrare di nuovo le loro labbra in un bacio delicato.

«non smetterò mai di farti regali, adoro vedere il tuo viso illuminarsi quando ne ricevi uno..»

felix si lasciò scappare una risatina sommessa, alzando lentamente la mano per appoggiarla sulla guancia di hyunjin «non devi sforzarti per farmi tutti questi regali.. mi basti tu»

hyunjin allungò lentamente la mano verso i suoi capelli, spostandogli i capelli dalla fronte sorridendo.

«perché non dovrei? ti amo troppo per non dimostrarti il mio amore..» sussurrò infilando il capo nell'incavo del collo di felix, chiudendo lentamente gli occhi mentre respirò il suo profumo dolce.

hug me ✦ hyunlix.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora