𝟏𝟎.

1.1K 71 25
                                    

hyunjin aprì lentamente gli occhi quando si svegliò a causa della luce del sole che filtrava dalle finestre, stropicciandoseli con le dita.

«felix..» sussurrò abbassando lo sguardo sul suo volto, notando che stesse ancora dormendo.

«svegliati..»

si chinò verso le sue labbra lasciandogli un bacio veloce, scuotendogli lentamente la spalla.

«mhm?» mugognò felix nel sonno, rannicchiandosi meglio contro il suo petto «che c'è..?»

«svegliati, è ora di alzarsi adesso» sussurrò all'orecchio di felix, passandogli una mano fra i capelli scompigliati.

scosse lentamente il capo, tenendo ancora gli occhi chiusi «no, non voglio..»

«vuoi che ti tiri fuori dal letto con la forza?» disse hyunjin sogghignando, notando gli occhi dell'altro aprirsi lentamente contro voglia.

«che noia..» mugognò sbuffando con voce ancora mezza-addormentata.

«buongiorno, mio adorabile ragazzo» sussurrò hyunjin con tono scherzoso al biondino «come hai dormito?»

«buongiorno anche a te..»

si avvicinò alle labbra di hyunjin, posandogli un bacio a stampo sulle labbra «ho dormito bene.. tu?»

«Mm, anche io ho dormito bene.. ieri è stata una bella serata» sussurrò con un ghigno sul volto, beccandosi uno schiaffo leggero sulla spalla dall'altro.

«stupido..»

disse felix sottovoce, distogliendo lo sguardo.

«mh? che c'è?» chiese hyunjin divertito, prendendo il mento di felix fra due dita, per poi girargli il volto verso di lui per guardarlo negli occhi «non ti è piaciuto?»

«s-si ma..» sussurrò felix timidamente, mordendosi il labbro inferiore «ma credo che a causa tua oggi non potrò camminare..»

sentì le guance andargli a fuoco, maledicendosi mentalmente per aver detto quella frase.

«che ridi? sono serio!» esclamò quando notò ancora quel ghigno divertito sul viso di hyunjin.

«niente, niente..» mormorò hyunjin scuotendo leggermente il capo, allungando una mano verso la guancia di felix «ad ogni modo, andrò più piano la prossima volta» continuò mentre un sorriso dolce gli spuntò sul viso.

«non importa, va bene così..»

«sei così adorabile in ogni momento. È carino come non ti dispiaccia che avvolte io sia un po' rude con te..» rivelò accarezzando la punta del naso di felix con un dito, facendogli curvare le labbra in un sorriso dolce.

«ti amo, felix. E voglio esprimerlo come meglio posso.Voglio svegliarmi sapendo che ti vedrò ogni volta che aprirò gli occhi.. vedere il tuo viso gentile e sorridente è la cosa migliore che potrei mai chiedere» sospirò, appoggiando la fronte sulla sua mentre la pelle dei loro petti si sfiorava «voglio dare quella sensazione anche a te.. vorrei sapere se anche tu ti senti nello stesso modo»

«anche io ti amo, hyunjin» rispose felix, avvolgendo le braccia attorno alla sua vita e attirandolo di più verso di sé «e poi.. anche io mi sento nello stesso modo..» sussurrò lentamente.

«non lasciarmi mai, hyunjin»

«non lo farò, te lo prometto..»

hug me ✦ hyunlix.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora