𝟐.

1.6K 84 21
                                    

«felix sbrigati dai!» urlò hyunjin mentre correva sotto alla piccola fermata del bus, cercando di evitare di cadere a causa della tempesta.

«mi sto sbrigando!» rispose felix finalmente raggiungendo il maggiore sotto alla fermata, respirando affannosamente a causa della corsa.

«certo che non c'era bisogno di correre così in fretta..» mormorò il biondino lanciando un'occhiataccia a hyunjin.

hyunjin ridacchiò leggermente, passando la mano nei capelli zuppi d'acqua.

«fa freddo..» disse il maggiore stringendosi nel tessuto della felpa che indossava.

«mhm, hai ragione..» felix sbuffò mentre osservava la pioggia cadere sulle poche macchine che passavano a quell'ora.

una soffiata di vento colpì entrambi, facendo chiudere velocemente gli occhi al minore e fargli venire i brividi.

«lixie, tutto bene?» chiese hyunjin avvicinandosi all'altro.

felix aprì gli occhi puntando lo sguardo in quello di hyunjin, annuendo lentamente con il capo.

«si.. solo che fa troppo freddo..» rispose dopo vari secondi, osservando hyunjin come se volesse dire altro.

«potresti.. abbracciarmi..?» chiese mentre chiudeva di nuovo gli occhi a causa di un'altra soffiata di vento.

il maggiore si avvicinò, avvolgendo le braccia attorno alla sua vita sottile sorridendo.

«hai ancora freddo lixie..?» chiese ricevendo un segno del capo.

hyunjin lo abbracciò più forte mentre appoggiava la fronte su quella dell'altro, sorridendo «e ora?»

«n-no.. ora sto meglio..» borbottò felix timidamente a causa dei loro volti vicini.

rimasero così per vari minuti in silenzio, mentre la goccioline d'acqua continuavano a cadere sulla terra.

«umh, non possiamo rimanere qui finché non finisca la tempesta..» sussurrò hyunjin sospirando.

«si.. hai ragion-» il minore smise di parlare quando il suono di un tuono lo fece sobbalzare, facendogli stringere fra i polpastrelli la felpa di hyunjin.

«hey.. stai tranquillo, ci sono io qui con te» hyunjin sorride dolcemente, strinse con tutte le forze che aveva il corpo del biondino fra le braccia cercando di rassicurarlo.

«grazie hyunjin..» mormorò felix appoggiandosi completamente all'abbraccio «.. mi sento al sicuro con te»  continuò sussurrando.

«.. anche io lixie» rispose l'altro, alzando lo sguardo verso il cielo buio notando che la pioggia stava iniziando a diminuire.

prese la mano di felix fra la sua, intrecciando le loro dita.

«andiamo..»

hug me ✦ hyunlix.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora