The Forest -- Oc 2

70 3 16
                                    

Tag admin: --J4KE
Tag membri: _Bookworm_luxen Lun4rTV mi_do_fuoco_come_Ray Piccolastella9605 Rerri5017 randomdude_brUh Shinara_Animegirl Tayio- -Mas-Querade- Naturia-Harmonia just_a_crazy_boy -icxrus MarilenaEsposito007

Nome: Ryozht
Storpiatura di "Ryozo", nome giapponese. Non si hanno origini su questo nome, solitamente dovrebbe significare "terzo genito" ma nel caso del nostro personaggio qui, è figlio unigenito.
Visto che non ci sono dei significati, glieli dò io; probabilmente dal disinteresse della madre, diede questo nome a suo figlio, mettendo insieme i suoni per formare un nome, una cosa che influenza a maggior ragione il fatto che a lei non interessava nulla di suo figlio e gli ha dato il nome di "qualcosa che non esiste", "nulla" perché il suo nome non ha alcun significato.
In questo universo, Ryozht ha questo nome, ma chi lo sà quale sarà il significato che darò un giorno a questo nome per me così caro? Si vedrà.

Cognome: Hong
Una antichissima famiglia famosa per le arti delle ombre che con il tempo hanno perso la loro importanza, poi ne rimasero davvero pochi perché, per una fatalità strana, qualcuno uccise i pochi membri della famiglia che rimaneva. Di Hong, rimanevano solo Pung e , all'insaputa del popolo, Ryozht.

Il significato letterale del suo cognome è "Rosso" che potrebbe indicare tante cose:
-Famoso, popolare
-Rivoluzionario
-Stoffa dal colore rosso
-Profitto monetario
Tutti questi significati hanno comunque a che fare con la famiglia, visto che erano abbastanza famosi e poi rosso potrebbe anche indicare un "carattere Forte".

Si pensa che gli Hong era una famiglia nobile che aveva un ruolo importante all'interno delle guardie del regno, ma con il tempo gli Hong hanno perso la loro importanza e ne sono rimasti sempre meno. Ormai erano sparsi e andando avanti con le generazioni hanno smesso di arruolarsi come guardie, intraprendendo ognuno la propria strada.
Il nucleo centrale della Famiglia Hong era composto dai genitori di Pung -madre di Ryozht- e dal fratello maggiore; il fratello maggiore ha provato a diventare una guardia ma poi venne ucciso da alcuni criminali che stava cercando di fermare, Pung invece si staccò dalla famiglia e cambiò villaggio (sempre all'interno dello stesso regno delle Ombre) lasciandosi dietro la sua famiglia, che per qualche strano motivo, qualche settimana dopo vennero ritrovati i corpi lungo il fiume. Non si seppe mai chi fosse il colpevole.

Età: 20
Inutile dire che la sua nascita è stata per sua madre la giornata più brutta della sua vita, o almeno, una delle tante.

Data di nascita: 12/03
Segno zodiacale Azteco: FIORE

"Questo segno è sinonimo di gioco e divertimento, di grande interesse per l'arte e il piacere, che definisce queste persone che, in generale, fuggono dagli impegni e non sembrano avere fretta."cit.

A differenza dell'oroscopo che conosciamo noi, ha sì 12 segni, ma non dipende da un periodo ma dai giorni che capitano.
Esempio: Chi nasce il 4 gennaio è del segno dell'Alligatore, mentre chi nasce il 5 sarà della Casa.
Sono dei giorni prestabiliti ecco e il giorno 12 marzo è uno dei giorni del segno del Fiore.

[I miei Topi da Laboratorio] - OCsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora