Nome: Ismael
Deriva dall'ebraico יִשְׁמָעֵאל (Yishma'el) che significa letteralmente "Dio ascolta", "Dio ascolterà" o "Dio mi ascolta", essendo composto da yishma (imperfetto di shama, "ascoltare") ed El; altre fonti lo interpretano con "Dio ha esaudito".Cognome: Rachel D'Èfraim
Deriva dall'ebraico e significata "pecorella", mentre Efraim è una tribù israelitica che prende il nome dal secondo figlio di Giuseppe, che Giacobbe, suo nonno, adottò in punto di morte per dargli la sua parte di ereditàNon è un vero e proprio cognome se dobbiamo essere sinceri, sua madre glielo diede in segno "simbolico" per dargli una identità viste le regole imposte dal mondo terreno.
Razza: Mezzosangue
Ismael ha sempre pensato di non essere un normale essere umano sin da giovane, non solo per il suo aspetto che rimaneva pressoché impeccabile ma anche per la sua... Strana "peculiarità".
È un mezzosangue angelo-stregone con origini angeliche da parte di madre.Età: 115 anni - compleanno 15/05
Il nostro giovane qui presente grazie alle sue origini riesce a mantenere una bellezza impeccabile quanto una giovinezza straordinaria nonostante il passare degli anni. Dovrebbe dimostrare di essere un ragazzo tra i 27 e i 32 anni di età.Aspetto: Preso da Pinterest
Ismael appare come un ragazzo dal viso angelico quasi perfetto in ogni suo lineamento, capelli lunghi, mossi, morbidi e rossi con qualche ciocca si capelli che sembrava essere fatta d'oro, ma oltre a questo il particolare più evidente sono i suoi occhi così intensi, sembrano quasi fatti da foglie di rame e oro per quanto sono luminosi. Le sue pupille appaiono quasi marroni in confronto a tutta quella luce trasmessa dai suoi occhi.
È un ragazzo scolpito bene a livello fisico ed è parecchio alto (1'94 ma), ma in mezzo a quella bellezza ahimè qualcosa di imperfetto doveva pur avere: le sue mani e una parte delle sue braccia sono piene di cicatrici provocare da strane ustioni. Con il tempo però ha notato che pure queste cicatrici assumono un aspetto quasi armonioso tanto da scomparire in alcune parti del corpo, ma bisogna aspettare anni e anni prima che succeda.
STAI LEGGENDO
[I miei Topi da Laboratorio] - OCs
Randomsemplicemente una raccolta dei miei personaggi OC