Nome: Ryozo
Questo nome, derivante dal giapponese, non ha alcun significato. Si teorizza che significhi "terzo genito", cosa che però non fa caso alla situazione del nostro personaggio.
Visto che non ha un vero e proprio significato, possiamo dire che questo nome è come un foglio bianco dove io stessa posso dargli un significato; vista la cruda storia del giovane, il nome gli venne dato perché appunto non significa assolutamente nulla, per sua madre non era altro che un mezzo per i suoi scopi personali.
Altra possibile spiegazione alla mancanza di un significato potrebbe essere la poca padronanza della lingua giapponese da parte della madre, che scelse dei vocaboli a caso per dargli un nome.Ryozo è indifferente nei confronti del suo nome, quando era analfabeta non aveva modo di scoprire il suo significato, appena ha imparato a leggere e a scrivere non è cambiata la cosa, era consapevole che sua madre non conosceva bene la lingua giapponese e non è sorpreso che gli abbia dato un nome "a cazzo di cane" cit.
Cognome: Hong
Questo cognome significa letteralmente "Rosso" in cinese. Potrebbe indicare anche "l'aggressività" o alla "fortuna" (in Cina il colore rosso significa appunto fortuna).
Lo ha ereditato dalla madre.Soprannome: il soprannome più carino datogli dai suoi amici è stato "Ryo", dal suo ragazzo ovviamente ha ricevuto diversi soprannomi, ma del resto Ryozo non ha un vero e proprio soprannome, sono gli altri a darglielo: "mostro", "macchina da guerra" , "nullità" , "Palla al piede" , "Frocio" ecc.
Altri però sono legati alle sue abilità, come "Segugio", legato al suo olfatto molto delicato.Età: 24 anni
Il ragazzo è nato prima di ZodiakData di nascita: 12/03
Aspetto:
Prestavolto - original characterRyozo è un giovane ragazzo molto basso (1,64 cm) e magro per la sua età. È sempre stato magrolino, ma dopo degli "esperimenti" e vari allenamenti davvero crudeli per un bambino, ha cominciato a mangiare sempre di meno. Una sua peculiarità è la eterocromia sia a livello dei capelli che degli occhi; capelli bianchi a destra e capelli neri a sinistra, occhio arancione-nero a sinistra e occhio blu-grigio a destra con tanto di cicatrice, ancora però riesce vagamente a vedere.
Alle orecchie ha vari piercing e anelli, veste solitamente con vestiti larghi per non far vedere il suo vero fisico pieno di cicatrici frutto di maltrattamenti, esperimenti sul suo corpo, segni di tagli e strane cicatrici nere spare sulle braccia.
In questa versione vediamo come si sia fatto allungare i capelli fino alle spalle, tranne lateralmente dove ha volutamente avere delle parti rasate.Quirk (nerfato, per chi mi conosce):
Fiamme della distruzione
Ryozo possiede fiamme nere che sono come dei buchi neri.
Semplice no? Nulla di chissà quanto complicato, se non fosse per la sua mentalità e il periodo in cui viviamo.
STAI LEGGENDO
[I miei Topi da Laboratorio] - OCs
Randomsemplicemente una raccolta dei miei personaggi OC