Nome: Nana
Ci sono molto significati per questo nome; un tempo voleva dire "sette" in giapponese, ma poi venne cambiato il nome del numero e assunse altri significati, come "verdure,verdi".
Infine, può essere definito come "dolce".
Questo nome venne dato alla bambina da una delle sue sorelle che amava la serie "Nana".Cognome: Hong
Questo cognome significa letteralmente "Rosso" in cinese. Potrebbe indicare anche "l'aggressività" o alla "fortuna" (in Cina il colore rosso significa appunto fortuna).
Il cognome è di origine cinese, perché i suoi genitori sono rispettivamente uno cinese e uno giapponese.
Età: 16 anni (compleanno 5-09)
Aspetto: (Disegno fatto da me)
Nana è una bellissima ragazza al quanto alta nella media (1'72 m), addirittura più alta del suo stesso gemello.
È una ragazza molto formosa e all'apparenza delicata, con dei capelli ondulati castani, tranne due ciuffi bianchi davanti ai suoi occhi, in realtà lei ha davvero dei lunghi capelli che arrivano all'altezza del bacino, e se prende cura per farli così voluminosi e morbidi.
Invece le uniche cose in cui assomiglia al suo gemello sono gli occhi azzurri e la forma del viso (anche se lei ha preso più da un genitore e, possiamo dire che è la sua copia al femminile)(Foto di riferimento per il corpo)
VestiarioVestiti quotidiani
A livello di vestiti quotidiani non è nulla fuori dal normale (a differenza del fratello che è un esibizionista), anzi, indossa un po' di tutto e un po' tutti i colori, è una ragazza molto semplice.
STAI LEGGENDO
[I miei Topi da Laboratorio] - OCs
Randomsemplicemente una raccolta dei miei personaggi OC