Tag admin: --J4KE
Tag Membri: -Mas-Querade- randomdude_brUh Tayio- Naturia-Harmonia Shinara_Animegirl -icxrus _Bookworm_luxen Piccolastella9605 mi_do_fuoco_come_Ray Rerri5017 Lun4rTV just_a_crazy_boy MarilenaEsposito007Nome: Aruk
Il nome è una storpiatura del nome "Haruka", che in giapponese significa varie cose: "Primavera" e/o "fiore profumato".
Al padre piacque molto questo nome che aveva solo sentito nominare e decise di metterlo al primo genito.Età: 23
Suo padre fu' davvero felice alla sua nascita. Magari non sembra così tanto affettivo in pubblico, ma sa come dimostrare l'amore verso i suoi figli.Data di nascita: 13/08
Segno zodiacale Azteco: ALLIGATORE.
A differenza dell'oroscopo che conosciamo noi, ha sì 12 segni, ma non dipende da un periodo ma dai giorni che capitano.
Esempio: Chi nasce il 4 gennaio è del segno dell'Alligatore, mentre chi nasce il 5 sarà della casa.
Sono dei giorni prestabiliti ecco e il giorno 13 agosto è uno dei giorni del segno dell'Alligatore."Poiché lo consideravano molto abile, gli Aztechi misero questo animale all'inizio del loro calendario e, anche, all'origine dell'Universo. Rappresenta persone che hanno fiducia in sé stessi, forza di volontà e molto carattere." Cit.
Aspetto:
Prestavolto - Disegno realizzato dalla sottoscrittaAruk è una creatura molto slanciata e alta rispetto a quelli della sua specie, è anche abbastanza robusto alle spalle e al busto. I suoi occhi sembrano avere un sole dentro l'iride, e se lo guardi attentamente, a seconda delle ore del giorno i suoi occhi questa forma solare risplende la luce di quel momento, che sia la luce del sole o la luce della luna. Dal padre ovviamente ha preso i capelli biondi-catano chiaro, oltre che la bellezza che incanta chiunque lo guardi. Un tipo che trasmette calma, sicurezza e Raffinitezza, oltre che bellezza.
Una cosa che non gli piace? Forse le sue orecchie appuntite che forse sono un po' sporgenti rispetto a tutti gli altri, gli rovina la capigliatura.
Vestiario:
STAI LEGGENDO
[I miei Topi da Laboratorio] - OCs
Randomsemplicemente una raccolta dei miei personaggi OC