Nome: Aru
Il nome Aru deriva dalla parola giapponese che significa sole, luce brillante, primavera, bella giornata.
Gli venne dato questo nome perché assomiglia molto al nome di uno dei genitori.
Cognome: Hong
Questo cognome significa letteralmente "Rosso" in cinese. Potrebbe indicare anche "l'aggressività" o alla "fortuna" (in Cina il colore rosso significa appunto fortuna).
Il cognome è di origine cinese, perché i suoi genitori sono rispettivamente uno cinese e uno giapponese.
Età: 16 anni (Compleanno 5-09)
Aspetto: (Disegnato da me)
A differenza di sua sorella gemella, Aru è completamente diverso: è un ragazzo davvero basso (1'55 m), un tempo aveva i capelli neri tendenti al grigio ma dopo un evento traumatico al cranio ha sviluppato la sindrome di Maria Antonietta, infatti ora hai capelli quasi tendenti al bianco con le punte grigie.
I suoi capelli diciamo che sono mossi ma sono più lisci rispetto a quelli di sua sorella Nana. Inoltre, lui è stato uno dei pochi in famiglia a portare l'apparecchio, che ha tutt'ora.
Come abbiamo accennato, è un ragazzo piccolo ma con le delle spalle che bilanciano le proporzioni, oltre al fatto che non è chissà quando in forma, è semplicemente magro con qualche piccolo muscolo che si fa' presente con l'assenza del grasso.
STAI LEGGENDO
[I miei Topi da Laboratorio] - OCs
Randomsemplicemente una raccolta dei miei personaggi OC